Maignan: rientro non a breve. Non si sa quando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,600
Gerry si sta strofinando le mani ed altro pensando al risarcimento FIFA che si ingrossa

Reaction score
37,258
questo comunque si è ri-lesionato per forzare il rientro ai mondiali. Mi ci gioco la testa.
Anche fosse questo è il passato e son passati 2 mesi.
A noi manca sapere cosa è successo a dubai dove era in programma lavoro atletico e rientro in squadra..
Cosa è successo?
E poi : nel periodo del mondiale cosa ha fatto?
Si è curato ?
Si è riposato?
Lo ha seguito qualcuno?
Questo non è dato sapersi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Se non sbaglio, in qualche post precedente, avevi accennato di aver avuto esperienza diretta su un problema simile, esprimendo già dubbi su possibili tempistiche di recupero lunghe.
Si esatto. Ma è una mia esperienza personale naturalmente molto diversa da quella di un atleta del livello di Maignan.
Sicuramente i tempi di recupero saranno piu brevi.

Ma se come sembra è uno strappo (oggi Pioli ha parlato di cicatrice non ancora perfettamente formata, quindi è roba grossa dopo cosi tanti giorni dall'infortunio) basandomi sulla mia esperienza personale rientra a primavera inoltrata, verso Marzo/Aprile, non prima. Giusto per il finale di stagione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
E io te lo ripeto per la 101° volta: non esiste che una società come l'Ac Milan abbia una NON comunicazione così ridicola.
Senza dire mai la verità, hanno iniziato così:

- Maignan oggi non si è allenato.
- Maignan niente di grave, lavoro personalizzato.
- Maignan ritardo in di condizione.
- Maignan in dubbio per Salerno.
- Milan alla ricerca di un secondo portiere.
- Maignan in dubbio per la Supercoppa italiana.
- Milan, acquistato il somaro Vasquez.
- Maignan in dubbio per la doppia sfida di Champions.
- Milan, vicino Sergio Rico.

Oh, ma siamo forse su Netflix?
Bastava semplicemente esordire parlando chiaro e tondo del problema, senza stare a nascondere e camuffare.
Di sto passo, la prossima notizia sarà direttamente la foto di Maignan sul lettino di ospedale.
Ancora, ma che ti comunicano che non lo sa nessuno quando torna. Te l ha appena detto Pioli 10 minuti fa, vai a sentire.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
tutto quello che vuoi Lollo ma è così per ogni nostro infortunio, a prescindere dalla tipologia.
Tu che come me non sei ragazzino ricorderai che un tempo, di fronte ad un infortunio, le prime cose che venivano comunicate erano tipo ed entità della lesione e tempi di recupero stimati.
Mo pare che stimare dei tempi di recupero e comunicarli alla platea di tifosi equivalga a scoperchiare gli archivi di Stato sulle stragi degli anni di piombo.
I tempi sono cambiati e credo che la comunicazione sia diventata così ermetica perche una volta se dicevi 3 settimane e poi ci voleva un mese non succedeva niente ora c’è un sacco di gente che non ha niente da fare e passa il suo tempo su Twitter ad insultare tutto e tutti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,308
Pioli su Maignan:"Maignan? Non sappiamo quando tornerà. Non è possibile forzare. SIcuramente non a breve".

"Su Maignan qualcosa non è andato quando era nel ritiro della Francia? Non devo rispondere su cose che non conosco. Stiamo facendo valutazioni. La cicatrice non è ancora consolidata non possiamo forzare"

"Gli infortuni di Origi e Rebic non saranno lunghi. Migliorare la rosa in attacco? Se ci sarà possibilità i dirigenti si faranno trovare preparati"

Tutte le dichiarazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ernitana-milan-3-gennaio.123610/#post-2860781
Ma anche qui,abbiamo un serio problema in porta,siamo in lotta su 3 fronti più supercoppa e cosa facciamo?andiamo a pescare un portiere a 500 Mila euro in Paraguay e prendiamo in prestito il terzo portiere del PSG per 6 mesi piuttosto che risolvere il problema alla radice.
Prima il trequartista,poi il sostituto di Kessie,il centravanti ed ora il portiere. Sembriamo una nave arenata dove man mano che escono le falle a scafo ci mettiamo dei tappi in sughero sperando di galleggiare.

Reaction score
9,036
Ma non ho capito, se il Milan comunicasse la data del rientro di Mike, il buon Tata si trasformerebbe nella reincarnazione di Lev Ivanovič Jašin? Giusto così, per capire il motivo di tutto questo accanimento…
Sarò strano io, ma tutte ‘ste pippe mentali proprio non le capisco, come non capisco lo stato di guerra perenne col quale alcuni vivono il calcio. Relax!

PS: non ho ancora letto “golbah del garandeh”… State bene? :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto