Maignan Origi: presto esami. Sportiello...

Reaction score
34,919
Comunque ragazzi ditemi quello che volete ma non mi prendete in giro quando dico che la comunicazione sugli infortuni è cambiata.
Ora il mantra è 'problema/stop, si valuta tra 10 giorni'.

Pretattica? Legge sulla privacy?

Una volta il medico sociale ci metteva la faccia e si prendeva la responsabilità con tanto di diagnosi ed entità del trauma muscolare.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Comunque ragazzi ditemi quello che volete ma non mi prendete in giro quando dico che la comunicazione sugli infortuni è cambiata.
Ora il mantra è 'problema/stop, si valuta tra 10 giorni'.

Pretattica? Legge sulla privacy?

Una volta il medico sociale ci metteva la faccia e si prendeva la responsabilità con tanto di diagnosi ed entità del trauma muscolare.
Hai ragione, è un dato di fatto, ma mi sembra un qualcosa comune a tutte le società. Ti faccio alcuni esempi:
-Pogba, è da luglio che nessuno ci capisce niente
-Lukaku, doveva rientrare dopo un mese e gioca 20 Min un nazionale a dicembre
-Dybala, 10 GG e poi vediamo.....
Vallo a sapere il motivo !

Reaction score
34,919
Hai ragione, è un dato di fatto, ma mi sembra un qualcosa comune a tutte le società. Ti faccio alcuni esempi:
-Pogba, è da luglio che nessuno ci capisce niente
-Lukaku, doveva rientrare dopo un mese e gioca 20 Min un nazionale a dicembre
-Dybala, 10 GG e poi vediamo.....
Vallo a sapere il motivo !
Certo, mica dico che succede solo da noi.
Ma io ho superato i 40 e mi ricordo il baffone in nazionale come mi ricordo tavana che già a caldo si esponevano e guarda che ci sbagliavano poco.
Ora si capisce nulla a caldo e nulla a freddo.
Tutto tace.
Ma che diamine si devono rivalutare??

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Certo, mica dico che succede solo da noi.
Ma io ho superato i 40 e mi ricordo il baffone in nazionale come mi ricordo tavana che già a caldo si esponevono e guarda che ci sbagliavano poco.
Ora si capisce nulla a caldo e nulla a freddo.
Tutto tace.
Ma che diamine si devono rivalutare??
Non ho idea, posso solo pensare che o non vogliano esporsi per non fare figure di melma o che oggi (come scrivi tu) ci sia un discorso di privacy e scelta del giocatore stesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
Come riportato dalla GDS in edicola, Maignan e Origi presto verranno sottoposti ad esami specifici in modo da avere un quadro più chiaro sulle condizioni di entrambi. Il portiere continua ad allenarsi solo in palestra. Dopo i controlli se ne capirà di più. Così come si capira se il Milan dovrà tornare sul mercato provando ad anticipare l'arrivo di Sportiello.

Anche Origi continua a lavorare in palestra. Il problema al flessore riportato a ridosso dell’amichevole con il suo Liverpool può richiedere due settimane di stop. A meno che i controlli delle prossime ore non evidenzino una lesione. Fosse così, il Milan si ritroverebbe con un attacco spuntato, e non solo a Salerno.
.

Reaction score
2,497
Come riportato dalla GDS in edicola, Maignan e Origi presto verranno sottoposti ad esami specifici in modo da avere un quadro più chiaro sulle condizioni di entrambi. Il portiere continua ad allenarsi solo in palestra. Dopo i controlli se ne capirà di più. Così come si capira se il Milan dovrà tornare sul mercato provando ad anticipare l'arrivo di Sportiello.

Anche Origi continua a lavorare in palestra. Il problema al flessore riportato a ridosso dell’amichevole con il suo Liverpool può richiedere due settimane di stop. A meno che i controlli delle prossime ore non evidenzino una lesione. Fosse così, il Milan si ritroverebbe con un attacco spuntato, e non solo a Salerno.

Nella migliore delle ipotesi stagione finita, nella peggiore carriera ad alti livelli finita. Speriamo bene va.
Ovviamente mi riferisco all'unico calciatore professionista citato in questa news, Mike Mignan

Reaction score
4,811
Queste notizie su Maignan mi hanno rovinato questo periodo di festività.
Soprattutto perché abbiamo un secondo che pare un pensionato (anche se gli voglio bene da quando ha parato il rigore all'Inter).

Alto