Maignan: nuovi esami. Sportiello, Vicario e Cragno in attesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,465
Come riportato da TS in edicola, Maignan farà esami verso il 6 gennaio. Se le notizie saranno buone, il Milan potrebbe anche restare così in porta. In caso contrario, sarà caccia ad un nuovo portiere. I nomi sono sempre quelli di Sportiello (5 mln), Vicario (18 mln) e Cragno (Monza e Cagliari dovrebbero prima interrompere il prestito).

Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Ma vedi un po' se per avere un 2 portiere decente bisogna che Maignan prolunghi la degenza. Se ha poi un unghia incarnita l 1 febbraio sei di nuovo nelle mani di tatarusanu. Dilettanti allo sbaraglio.

Io spero solo che la prolungata assenza di Mike non diventi un paravento per giustificare l'ennesima campagna acquisti estiva coi fichi secchi tipo:"con Maignan sano avremmo vinto la Champions, è lui il nostro nuovo acquisto".

Reaction score
34,912
Come riportato da TS in edicola, Maignan farà esami verso il 6 gennaio. Se le notizie saranno buone, il Milan potrebbe anche restare così in porta. In caso contrario, sarà caccia ad un nuovo portiere. I nomi sono sempre quelli di Sportiello (5 mln), Vicario (18 mln) e Cragno (Monza e Cagliari dovrebbero prima interrompere il prestito).
Si sarà iscritto all'università.

Sensazioni bruttissime.
Personalmente credo sia finita.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Maignan non gioca una partita dal 18 settembre... Io non ho parole

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Da piccoli ogni tanto ci mettevano le supposte per il mal di pancia,e le mettevano piano per non farci spaventare.Ecco,la supposta ce la stanno infilando pianissimo e sulla scatola il nome del farmaco è "Stagione finita".
Si l’ho già scritto in un altro topic che la stagione è finita.
E personalmente dato il nostro staff credo sia finita anche la sua carriera a certi livelli.
Come ho già scritto in 39 anni mai ho visto quattro mesi fuori un portiere per un problema di natura esclusivamente muscolare, per quanto riguardi il polpaccio. MAI.

Alto