Maignan Milan: prove di intesa. Offerta e cauto ottimismo.

Reaction score
16,872
Per me nei primi due anni e quello in corso vale sicuramente di più. Nel terzo e quarto anno non è valso Terracciano. Grasso, distratto, sguardo quasi assente, quasi anasicolico, ha preso gol che non si vedono manco negli Oratori di periferia. Oggi si è ripreso grazie ad un amor proprio sollecitato secondo me non poco dal fatto di essere nell'anno dei Mondiali, e lui vuole esserci. Quando c'è con la testa lui è un grande portiere e oggi lo sta dimostrando, ma alla favola secondo la quale gli anni bui siano dipesi dalla dirigenza, non credono neanche i bambini d3ficienti.
Resto comunque dell'idea che il portiere lo si trova, per me Maignan non è indispensabile.
Maignan l'anno scorso era un palo che prendeva gol a ogni tiro ma molti lo dimenticano. Di sicuro non meritava tutti quei soldi, ma quest anno li meriterebbe

J&B

Well-known member
Reaction score
421
Ognuno di noi è libero se credere alla versione di maldini, boban , theo o di furlani.

Senza offendere ,ovviamente, per favore.
Bambini deficieenti anche no.
Non ti ho mai offeso sol perché la pensi diversamente.

Dirigenza poi .
De che ?
Che non c'era nemmeno un uomo di calcio e di campo.
Burocrati.
Era un modo di dire non certo rivolto a te che sei una persona che apprezzo. Se l'hai intesa così ti chiedo scusa anche se non c'era nessuna intenzione di offesa, è solo un modo di dire.
Riguardo il resto, purtroppo siamo nelle mani sbagliate, rimango dell'idea che gli americani non dovevano MAI entrare nel calcio italiano. loro hanno un'idea di sport diametralmente opposta a quella che è la nostra cultura. Purtroppo ci sono e dobbiamo farci i conti.

Reaction score
42,542
Era un modo di dire non certo rivolto a te che sei una persona che apprezzo. Se l'hai intesa così ti chiedo scusa anche se non c'era nessuna intenzione di offesa, è solo un modo di dire.
Riguardo il resto, purtroppo siamo nelle mani sbagliate, rimango dell'idea che gli americani non dovevano MAI entrare nel calcio italiano. loro hanno un'idea di sport diametralmente opposta a quella che è la nostra cultura. Purtroppo ci sono e dobbiamo farci i conti.
Ti chiedo scusa io allora, ho inteso male.
Perdonami.

Grazie della risposta gentile e garbata.

P.s
Anche io stimo te altrimenti non mi confronterei.

Alto