Maignan: l'Arabia è una possibilità. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,999
GDS: il momento attuale di Mike Maignan al Milan è considerato uno dei più difficili da quando il portiere francese veste la maglia rossonera, evidenziato dalla sua assenza al funerale di Franco Baresi, un evento che simboleggia una crescente distanza tra il giocatore e il club.

Il Milan ha concesso a Maignan e Rabiot quattro giorni di ferie aggiuntivi, interpretati come un tentativo di stemperare le tensioni, ma la dirigenza spera che il francese mantenga un comportamento professionale al suo ritorno, onorando la maglia e la fascia da capitano.

Esiste la consapevolezza amara che trattenere un campione riluttante, specialmente con uno stipendio elevato, possa essere controproducente per il gruppo, rendendo necessario un confronto diretto per allineare le aspettative.

Sebbene il Milan sia disposto a mantenere Maignan, la reciprocità del desiderio è fondamentale; in caso contrario, si valuterà l'ipotesi di una cessione, con l'Al Nassr menzionato come un possibile club interessato al portiere.
`
`

Reaction score
2,246
Non so cosa sia peggio se i giornalisti che le sparano per riempire le pagine o un capitano che allunga le ferie e poi chiede la cessione a una settimana dal campionato

Andris

Senior Member
Reaction score
17,952
è il colmo, non arrivano per Leao e ora si inventa una chance per Maignan a dieci giorni dal campionato

Reaction score
25,837
Stupido lui ad aver rinnovato il contratto senza ricevere alcuna garanzia dai soliti lestofanti.
Non lo avesse fatto a quest'ora sarebbe stato in qualunque altra squadra al doppio dello stipendio attuale e avrebbe giocato per provare a vincere qualcosa di importante in carriera.
Molti hanno definito questo rinnovo come gesto d'amore alla maglia, io penso sia stata solo stupidità

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,138
Mai piaciuto come capitano e come uomo
Ovviamente spero non venga ceduto, però non è il capitano che vorrei nella mia squadra

Reaction score
2,246
Potrebbe collegarsi al fatto che abbia tolto tutto dai social?

Alto