Ok ma io parlo di budget in generale. Io penso che se il Milan fa in operazione da 70 milioni poi non ne fa più a prescindere dal bilancio.
bè, il budget te lo fai anche con le cessioni.
Se domani vendiamo Maignan a 90 milioni, di questi 90 ne vanno 0 per il mercato? Non credo.
Il nostro problema non è la matematica, il nostro problema secondo me, è l'organizzazione.
Non abbiamo mai fatto un mercato organizzato, ma sempre un mercato sul chi va là. Vediamo come si evolve la situazione, vediamo chi cediamo, vediamo chi possiamo acquistare. Io non dico che ad aprile tu devi già avere chiaro chi vendi e a quanto e chi acquisti e a quanto, però non puoi neanche improvvisare con cessioni a 0, trattative interminabili e fuori mercato per gente (sconosciuta) come CDK e ora per Reijnders.
Maignan lo vuoi vendere? Vendilo e imposta prima gli acquisti consequenziali alla vendita.
Non lo vuoi vendere? Aumenta lo pseudo tetto degli ingaggi che abbiamo. I giocatori forti guadagnano tanto, non bisogna sorprendersi se ti chiedono tanto e poi cadere giù dal pero se non riesci a rinnovare e li cedi poi a 0.
Maignan è una questione da risolvere.
Da noi sembra sempre tutto improvvisato. Boh.