Maignan: inizia l'operazione rinnovo. Però non è incedibile

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
ma a bilancio non funziona che tu vendi a 70 e compri a 70 quindi sei a 0.
Le cessioni sono soldi che entrano subito, quindi i 70 di Tonali li hai subito.
Gli acquisti li ammortizzi per gli anni di contratto del giocatore (per questo in premier dove è possibile farlo, fanno contratti di 6-7-8 anni).
Vendi Tonali a 70, compri (sparo a caso una roba assurda) Gavi a 70 con un contratto di 5 anni non sei a 0. Il saldo per i soli cartellini è 70-17.5 (sarebbe 70/5)= 52.5 milioni da spendere ancora. Poi ci sono ovviamente gli stipendi che se prendi Gavi (ripeto, ipotesi assurda) a 70, devi dargli uno stipendio da giocatore che vale 70. Però qui entra in gioco la società. Se non vuoi andare oltre i 4 milioni all'anno, parliamo del nulla. Siamo la Lazio, la Fiorentina, il Bologna.
Ok ma io parlo di budget in generale. Io penso che se il Milan fa in operazione da 70 milioni poi non ne fa più a prescindere dal bilancio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Se arriva l'offerta giusta lo vendono..

È tutto un Maignan Maignan generale.

P.s..i campioni si vendono ma quando inizia la parabola discendente della carriera o quando si hanno in casa le alternative pronte.
In tutti gli altri casi si è pezzenti e/o miserabili..
Ma dipende…oramai quasi tutte le squadre vendono e ricomprano anche i club blasonati. Sono d’accordo che non devi svendere, però se puoi rifare la squadra allora ben venga. Non vendono più nessuno molto probabilmente, la vendita grossa l’hanno già fatta con Tonali, semplicemente hanno preferito vendere il centrocampista piuttosto che il portiere

Reaction score
5,799
Ok ma io parlo di budget in generale. Io penso che se il Milan fa in operazione da 70 milioni poi non ne fa più a prescindere dal bilancio.
bè, il budget te lo fai anche con le cessioni.
Se domani vendiamo Maignan a 90 milioni, di questi 90 ne vanno 0 per il mercato? Non credo.

Il nostro problema non è la matematica, il nostro problema secondo me, è l'organizzazione.
Non abbiamo mai fatto un mercato organizzato, ma sempre un mercato sul chi va là. Vediamo come si evolve la situazione, vediamo chi cediamo, vediamo chi possiamo acquistare. Io non dico che ad aprile tu devi già avere chiaro chi vendi e a quanto e chi acquisti e a quanto, però non puoi neanche improvvisare con cessioni a 0, trattative interminabili e fuori mercato per gente (sconosciuta) come CDK e ora per Reijnders.
Maignan lo vuoi vendere? Vendilo e imposta prima gli acquisti consequenziali alla vendita.
Non lo vuoi vendere? Aumenta lo pseudo tetto degli ingaggi che abbiamo. I giocatori forti guadagnano tanto, non bisogna sorprendersi se ti chiedono tanto e poi cadere giù dal pero se non riesci a rinnovare e li cedi poi a 0.
Maignan è una questione da risolvere.

Da noi sembra sempre tutto improvvisato. Boh.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,668
QUA SI PARLA DI MAIGNAN BASTA CONTINUI OFF TOPIC LO ABBIAMO DETTO 294839483948349394389 VOLTE. SE DOVETE ENTRARE PER SCRIVERE E FINIRE FUORI TOPIC ALLORA FATELO IN BAR MILAN.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,539
Se arriva l'offerta giusta lo vendono..

È tutto un Maignan Maignan generale.

P.s..i campioni si vendono ma quando inizia la parabola discendente della carriera o quando si hanno in casa le alternative pronte.
In tutti gli altri casi si è pezzenti e/o miserabili..
Poi l'urgenza non c'era di cedere Tonali. Il problema è che i nostri non vogliono alzare il monte ingaggi, quando ragioni in piccolo così c'è poco da fare. Non siamo in linea con gli stipendi di Juve e Inter, mentre Napoli e Roma con fatturati inferiori ci superano. Finché si continuerà a procrastinare con l'aumento del tetto ingaggi non riuscirai a tenerti i migliori. Adesso vediamo cosa combinano con Maignan, ma l'impressione è che se arrivano 70-80 mln parte pure Maignan.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Accetterei la sua vendita solo se acquistassero una punta da 70+ mln