Mi dispiace ma la sabbia sarà sempre la mia reazione nel leggere che qualcuno avrebbe venduto un fuoriclasse piuttosto di un'altro giocatore.. perché il francese è della stessa stoffa dei fuoriclasse! la fiorentina ha messo e terra e fuoco ? Firenze alla notizia della sua cessione.. gli interisti non si sono mai ripresi dalla cessione del fenomeno! mentre qui leggo cose assurde
Mettetevi in testa che è la stessa storia dei Totti dei Pirlo.. dei buffon passeranno altri 50 prima che nasca un'altro calciatore con le sue doti!
Incredibilmente eravate più ossessionati di trattenere Donnarumma!! Incredibile!
Ma ti do ragione sul discorso in sé e per sé, ciò che differenzia Maignan da un Ronaldo (che hai citato tu) è il ruolo.
La differenza tra il fenomeno è un ottimo attaccante si sente immancabilmente di più rispetto a quella tra Maignan e un ottimo portiere, ma è qualcosa di intrinseco al fatto che si parli di giocatori non di movimento.
Se fossi un Real, un City, ecc. non mi sognerei di privarmi di Maignan neanche per 100 mln, ma nel nostro Milan attuale la situazione è diversa, 100 mln permetterebbero di migliorare altri reparti.
Pensa, ad esempio (puramente fittizio), che la cessione per 100 mln di Maignan potrebbe permetterci di prendere un portiere da 20 mln (ce ne sono tanti molto bravi) + un centrocampista ed una punta da 40 mln... perderemmo un top ma ne usciremmo comunque rafforzati!