Maignan: il rinnovo si complica. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Mike riceverà offerte da 10 mln a stagione, impareggiabili.

Poi se si vuole far finta che con un'altra dirigenza avrebbe rinnovato a vita per 4.5 mln, ok.

Io lo ripeto, Mike è top mondiale, ma è pur sempre un portiere e di portieri ottimi ce ne sono in giro, anche guardando solo in Serie A.

Arrivasse un centone sarebbe da imapcchettare a prescindere, ci paghi il sostituto, la punta e qualcos'altro.

Sarà da lottare duramente per venderlo a 70-80.

Un altro cosi forte non lo trovi, poco ma sicuro. Speriamo lo trovino almeno affidabile.

Se parte Mike lascia uno dei pochi leader morali di questo gruppo, questo va detto. Speriamo la prossima volta i soldi li buttino in qualcuno con le palle almeno, ma con i dirigenti che abbiamo ho seri dubbi.

Reaction score
3,663
Sarà da lottare duramente per venderlo a 70-80.

Un altro cosi forte non lo trovi, poco ma sicuro. Speriamo lo trovino almeno affidabile.

Se parte Mike lascia uno dei pochi leader morali di questo gruppo, questo va detto. Speriamo la prossima volta i soldi li buttino in qualcuno con le palle almeno, ma con i dirigenti che abbiamo ho seri dubbi.

La nostra fortuna é che potrebbe esserci una asta con diverse squadre interessate.

Putroppo MM ha un carattere che rende impossibile la permanenza in una squadra che non punta a vincere.

Reaction score
21,020
Mike riceverà offerte da 10 mln a stagione, impareggiabili.

Poi se si vuole far finta che con un'altra dirigenza avrebbe rinnovato a vita per 4.5 mln, ok.

Io lo ripeto, Mike è top mondiale, ma è pur sempre un portiere e di portieri ottimi ce ne sono in giro, anche guardando solo in Serie A.

Arrivasse un centone sarebbe da imapcchettare a prescindere, ci paghi il sostituto, la punta e qualcos'altro.

Così come è pieno di ottimi centrocampisti, eppure in estate..
Volendo si trova anche un sostituto di Leao, volendo (e pagando).

Poi però la palla passa ai nostri dirigenti. E tra fiducia e competenza...lasciamo perdere che è meglio!
Buon 2024 a tutti

Reaction score
9,541
Si complica tutto da noi perché siamo visti come un club di passaggio.allinter rinnovano tutti e non chiedono la luna per rinnovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto