Maignan guarito torna col Monza con CDK. Kjaer a Zagabria.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
in teoria no.

anzi mi correggo leggo ora che dura 1 mese minimo la sostituzione....
cioè, sti geni han messo quel cesso di tata al posto di mirante così ci perdiamo anche le ultime 2 con mike..

io dico che lo fanno apposta ad esser stupidi..
Maignan puo' giocare a zagabria. La prognosi di 30 giorni x rimetterlo in lista scade il 24, il giorno prima della partita
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Tuttosport: a Verona non ci sarà ancora Maignan, ma il portiere è clinicamente guarito e aspetta il via libera dai medici per tornare ad allenarsi in gruppo. Il suo rientro è previsto per Milan-Monza del 22 ottobre (quando tornerà anche De Ketelaere), mentre Kjaer punta alla trasferta a Zagabria contro la Dinamo in programma il 25 ottobre, quando Pioli non avrà lo squalificato Tomori.
Scusate ma quindi nella settimana tra il 16 e il 23 non ci sono partite infrasettimanali?
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
La FIFA si preoccupa tanto dello spettacolo e poi permette ancora che si giochino partite in inferiorità numerica per 80 minuti.

E' un mio ormai vecchio cavallo di battaglia. Nel 2022 è assurdo, semplicemente, che esista ancora la regola dell'espulsione definitiva. Nel calcio di oggi non si puo giocare in inferiorità numerica, è una regola arcaica valida in un calcio che non esiste piu.

Questa cosa la sostengo da anni, tra l'altro. Oggi il calcio è tatticamente e tecnicamente cosi evoluto che una squadra in inferiorità numerica puo reggere il confronto a meno che non sia di molto superiore. Senza considerare che quella in dieci finisce per difendersi in modo passivo e posizionale, per cui comunque di che "spettacolo" siamo parlando??? Diventa in ogni caso una partita inguardabile.
l'espulsione a tempo è una cosa che metterebbe d'accordo tutti.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,149
Reaction score
8,310
La FIFA si preoccupa tanto dello spettacolo e poi permette ancora che si giochino partite in inferiorità numerica per 80 minuti.

E' un mio ormai vecchio cavallo di battaglia. Nel 2022 è assurdo, semplicemente, che esista ancora la regola dell'espulsione definitiva. Nel calcio di oggi non si puo giocare in inferiorità numerica, è una regola arcaica valida in un calcio che non esiste piu.

Questa cosa la sostengo da anni, tra l'altro. Oggi il calcio è tatticamente e tecnicamente cosi evoluto che una squadra in inferiorità numerica puo reggere il confronto a meno che non sia di molto superiore. Senza considerare che quella in dieci finisce per difendersi in modo passivo e posizionale, per cui comunque di che "spettacolo" siamo parlando??? Diventa in ogni caso una partita inguardabile.
Non tolgono sta regola perché è un arma per pilotare le partite, come successo a noi. Non credo più agli errori in buonafede. Qua ci volevano far perdere,punto.
 
Alto
head>