Maignan e Calabria a Firenze. Florenzi domenica.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Come riportato dal CorSera, Maignan e Calabria probabilmente torneranno in campo il 4 marzo per Fiorentina - Milan. Come riferito ieri da Pioli (e come riportato NDR), il portiere dovrebbe iniziare fare qualcosa con la squadra, dalla prossima settimana. Così come Bennacer. Mentre Florenzi dovrebbe tornare tra i convocati per Milan - Atalanta.

Ibra è un sovrappiù. Le news -) Milan: Ibra è un sovrappiù. Ritorno rinviato.
Appena Calabria sarà titolare, scordiamoci i 3 punti. Se lo vedo titolare, mi gioco immediatamente l'X2 avversario
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Messias e chiaramente fuori ruolo.
Per un 343 messias dovrebbe fare l'esterno destro del tridente. Insomma 3 giocatori per 1 posto tra Diaz, CDK e messias.
Sempre con quel modulo, penso che Calabria sia più riserva di kalulu che esterno a tutta fascia.
Dest e saele vanno benissimo per quel ruolo.
Florenzi e vecchio e rotto.
Non lo considero più per nessun ruolo.
calabria nei 3 dietro sarebbe ciò di più dannoso potrebbe fare pioli.

florenzi ha appena rinnovato........

messias anche io lo vedo nei 3 davanti ma pioli vuole il """""fantasista""""
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
calabria nei 3 dietro sarebbe ciò di più dannoso potrebbe fare pioli.

florenzi ha appena rinnovato........

messias anche io lo vedo nei 3 davanti ma pioli vuole il """""fantasista""""
Ho detto Calabria riserva di kalulu proprio perché non abbiamo 6 difensori centrali...ma solo 5 (i 3 di ieri + kjaer e gabbia). Quindi Calabria sarebbe il sesto (considerando però che mancando kalulu la difesa si schiererebbe a 4 : Theo tomori thiaw e appunto Calabria)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,607
col nuovo modulo abbiamo saele messias calabria florenzi dest.

5 per un ruolo.

complimenti allo stratega del mercato. ora voglio vedere cosa si inventano.
Beh Messias è un sinistro, potrebbe giocare anche al posto di Theo eventualmente. Gioca a destra perchè si accentra e tira, ma in un ruolo di questo tipo come da quinto potrebbe giocare a sinistra.
Stessa cosa per Dest che gioca su entrambi i lati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Come riportato dal CorSera, Maignan e Calabria probabilmente torneranno in campo il 4 marzo per Fiorentina - Milan. Come riferito ieri da Pioli (e come riportato NDR), il portiere dovrebbe iniziare fare qualcosa con la squadra, dalla prossima settimana. Così come Bennacer. Mentre Florenzi dovrebbe tornare tra i convocati per Milan - Atalanta.

Ibra è un sovrappiù. Le news -) Milan: Ibra è un sovrappiù. Ritorno rinviato.
.
 
Alto
head>