Maignan: ciao Gigio. Scelta vincente.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,488
a studio sport hanno appena mandato una serie di papere: pescara, sampdoria, juventus (vidal), inter (icardi nel recupero)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Cerano 4/5 che mi volevano linciare talmente erano scandalizzati, quando qualche anno fa ho detto che è quella la fine che avrebbe fatta.
In questo forum 2 anni fa qualcuno predisse che vista la sua stazza e la sua tendenza a ingrassare, avrebbe perso i suoi riflessi molto presto. E infatti...

Reaction score
9,565
In questo forum 2 anni fa qualcuno predisse che vista la sua stazza e la sua tendenza a ingrassare, avrebbe perso i suoi riflessi molto presto. E infatti...
Ma guarda che i riflessi non lì ha mica perso perché è ingrassato, quello può influire molto poco.

Lui i riflessi non lì ha mai avuti faceva qualche parata d'istinto ma quelli lì fanno "tutti" i portieri.

Il problema che una parata normale veniva esaltata tipo: Miracolo, parata pazzesca, e tipo del genere e partivano i megafoni della propaganda...quando alla fine parate del genere lì facevano tutti ma nessuno diceva niente sugli altri.

Reaction score
37,159
Cerano 4/5 che mi volevano linciare talmente erano scandalizzati, quando qualche anno fa ho detto che è quella la fine che avrebbe fatta.
Top mondo Donnarumma
Maignan daungreid certo . 15 pti in meno.

Sulla base di cosa Donnarumma fosse ritenuto top 3 mondo io non l'ho mai capito.
Valutazioni virtuali.

Reaction score
523
Top mondo Donnarumma
Maignan daungreid certo . 15 pti in meno.

Sulla base di cosa Donnarumma fosse ritenuto top 3 mondo io non l'ho mai capito.
Valutazioni virtuali.

Da non sottovalutare il fattore, in primis endogeno ai tifosi milanisti, di attaccarsi ad uno straccio di "fuoriclasse" di cui avevamo assoluta carestia.

Reaction score
37,159
Da non sottovalutare il fattore, in primis endogeno ai tifosi milanisti, di attaccarsi ad uno straccio di "fuoriclasse" di cui avevamo assoluta carestia.
Questo lo posso capire ma quando vedi che hai a che fare con un lombrico..

Giusto a pesca ci puoi andare .

Alto