- Registrato
- 19 Giugno 2017
- Messaggi
- 6,583
- Reaction score
- 1,199
È un discorso che lascia il tempo che trova, se Gigio fosse rimasto sposando il nostro progetto e si dichiarava milanista a vita, sono convinto che non avrebbe fatto una stagione così pessima, anzi avrebbe lavorato sodo e corretto alcuni problemi, quindi probabilmente il Milan avrebbe ottenuto gli stessi risultati .Come riportato da TS in edicola, un anno fa con l'addio di Donnarumma e l'ingaggio di Maignan il Milan sembrava aver fatto l'errore del secolo. In realtà è stata la sua fortuna. Gli errori e gli atteggiamenti di Donnarumma contro i miracoli del francesi. Al Milan non poteva andare meglio. Ed anche in nazionale Maignan è diventato una valida alternativa a Lloris.
Ibra: futuro in campo e poi in dirigenza QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...illa-futuro-da-dirigente.117316/#post-2682644
Tuttavia però ha deciso di snobbarci, considerando il PSG un punto d'arrivo, mentre la storia dice ben altro, e sentendosi già pronto e forte per palcoscenici migliori, insomma ha deciso di saltare la gavetta, un po' come se Vasco Rossi e Ligabue avessero cominciato subito con concerti da 100.000 persone.
La sfiga se l'è tirata addosso ed ora noi continuando a girare il coltello nella piaga vediamo di non portarla al nostro SuperMike.