Maignan Bennacer: dura per la CL. Nuovi esami, ma...

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,759
Reaction score
1,271
Maignan sembra sulla strada di Dida.
E' fuori da tantissimo per non si sa cosa, sarà dura per lui tornare quello di prima.

Bennacer invece ha sempre giocato tanto. Non mi preoccuperei.

Florenzi e Calabria sempre rotti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Vabbè,per la champions possono fare a meno di forzare,tanto anche con loro ci aprirebbero come un cocco.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,684
Reaction score
442
A me sono arrivate anche da altre parti le voci.. A Mike piace la...

Chissà se sono vere
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,267
Reaction score
4,246
potremmo mettere in campo anche Gesù Cristo, tanto ne prendiamo 6-7 tra andata e ritorno
Avessimo Gesù non giocherebbe comunque.
Secondo le scritture è resuscitato dopo due giorni, ma son sicuro che avesse giocato al Milan ci sarebbero stati esami dopo dieci giorni e sarebbe stato in dubbio per Ferragosto.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,199
Reaction score
2,413
Sai qual'è il problema di fondo ? è che a gestire queste cose ( in generale ) c'è gente che lo fa da decenni e sono fior di professionisti.

Mi spiego meglio, a volte si leggono considerazioni come se a gestire queste problematiche ci fossero dei completi incompetenti e non è cosi. Che poi si tratti sempre di scelte è un dato di fatto e evidentemente qualcuna è stata sbagliata, ma queste scelte possono influenzare solo fino ad un certo punto l'andamento dei fatti.

Come la storia degli infortuni, se cambi gestione, capi, figure, metodologie di lavoro ma dopo anni il risultato è lo stesso evidentemente non è un problema di persone ma di materiale a disposizione che è predisposto a determinati infortuni.

Prendi Renato Sanches, sono incompetenti quelli del PSG perchè è stato fuori ancora 3 mesi su 5 ? no è perchè ha un fisico predisposto per gli infortuni. Quindi a far la preparazione puoi pure mettere li il santone di conte ma alla fine inevitabilmente si farà male.

Attenzione non sto giutificando nessuno, solo che bisogna anche rendersi conto che a volte nel lavoro le cose vanno come devono andare e nonostante tu ti sia adoperato mesi per risolverle non c'è una soluzione perchè magari il problema è strutturale o che deve inevitabilmente accadere.

Il gioco di Pioli è un gioco molto dispendioso fisicamente non come tornando all esempio di prima quello di Conte che è di attesa e ripartenze.

Ps: Non mi riferisco a Mike o altri giocatori ma è un discorso generale.
Su alcune dinamiche ti do ragione le subiamo noi come altri, quello che si contesta oggi sono le scelte perchè almeno dove c'è margine di manovra non si può sbagliare così tanto, quest'anno è una Waterloo.. non ne azzeccano mezza.

Che bisogno c'era di rinnovare Pioli quando già si giocava di lerda da settembre? Mancia di riconoscenza e solidarietà nell'area tecnica dico io.. cose aberranti a certi livelli.

Del secondo portiere ne parliamo? Ci sta costando vagonate di punti.

La fascia destra per il millesimo anno di fila è incommentabile e si è riusciti a peggiorarla.

Con tutta la buona volontà del mondo non si può nascondere il fatto che sono state errate più o meno tutte le valutazioni su rosa, mister e stagione... la domanda è perchè? Superficialità e appagamento o manca davvero competenza?
 
Alto