Maignan agita il Milan. Anche la Francia si interroga.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo me è una sollecitazione non da poco calciare lungo 70 metri 8 volte a partita per uno che sta fermo o quasi.

Non parlo ovviamente dell'infortunio traumatico dello scorso anno ma delle noie muscolari.
E ma sai, se lo hai sempre fatto e sei "caldo" il problema non si pone. Infatti Mike ha un riscaldamento passivo ( quando la palla è lontana da lui ) completamente diverso dagli altri. Facci caso.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,382
Reaction score
623
Il giocatore ha forzato dopo il primo infortunio per rimettersi in pista per il mondiale,fatevene una ragione lor signori i benpensanti,del Milan se n'è sbattuto le balls,ma sarebbe successa la stessa cosa anche se fosse stato altrove.

Non saprei, é difficile, Pioli ha detto chiaramente che gli esami dimostravano che era guarito, evidentemente lui si sentiva bene, gli esami non mostravano niente, e lui non si é tirato indietro quando invece sarebbe stato piu opportuno aspettare. Ma in queste situazioni muscolari é sempre complicato, perché ti senti bene fino a quando non sforzi e spesso é anche in quel momento che aggravi la situazione.
Stiamo parlando di un giocatore che ha provato a giocare a meta ottobre, a quasi due mesi dai mondiali, se pensava ai mondiali poteva benissimo starsene buono per varie settimane e recuperare in tutta calma per i mondiali.
 
Alto
head>