Maignan: agente a Milano. Ci siamo per il rinnovo.

Reaction score
3,805
GDS: l'agente di Maignan, Jonathan Kebe, è arrivato a Milano per un incontro decisivo volto a sbloccare l'impasse sulle commissioni, con l'obiettivo di annunciare il prolungamento in tempi brevi.

News precedenti

Il rinnovo di Mike Maignan con il Milan è ormai alle battute finali. Secondo le ultime indiscrezioni, l'accordo prevede un ingaggio che, grazie ai bonus, raggiungerà i 7 milioni di euro netti a stagione, equiparandolo a Rafael Leao come giocatore più pagato della rosa. La nuova scadenza del contratto dovrebbe essere fissata al 2030 o 2031. La firma nei prossimi giorni.

Sky: parti vicinissime per il rinnovo di Maignan. All'inizio della settimana prossima firma fino al 2031.

maignan-como-milan-860x573.jpg

Rinnovo alla Rejinders per me.
Si tutelano per non perderlo a zero, sono capacissimi di venderlo anche a mercato inoltrato tipo Luglio o Agosto se dovesse arrivare l'offerta.

Reaction score
3,805
Se rinnova è per rimanere poi certo c'è Fuffani.....quindi......
Non credo al 100%, non mi fido di questa proprietà, figuriamoci chi ci vive dentro come lui. Del resto ha vissuto un mancato rinnovo, ha visto la vicenda Theo e la cessazione di Rejinders, il tutto dall'interno.
Per me a Milano si trova bene, ma allo stesso tempo vuole tutelarsi, rinnovando alle sue condizioni, con un ottimo stipendio. Poi se va via in un top club (magari perché arriva l'offerta dalla premier) sarà libero di farlo.

Reaction score
7,274
Non credo al 100%, non mi fido di questa proprietà, figuriamoci chi ci vive dentro come lui. Del resto ha vissuto un mancato rinnovo, ha visto la vicenda Theo e la cessazione di Rejinders, il tutto dall'interno.
Per me a Milano si trova bene, ma allo stesso tempo vuole tutelarsi, rinnovando alle sue condizioni, con un ottimo stipendio. Poi se va via in un top club sarà libero di farlo.
Sì, ma andando via a zero il suo ingaggio ne gioverebbe

Mika

Senior Member
Reaction score
12,017
Sarà un segnale che il vento sta per cambiare? Meglio che non mi faccia illusioni......
Lo vendono a Giugno, come per Reinders, rinnova solo per gratitudine verso il club che lo ha lanciato, il Milan avrà già un accordo con qualche squadra magari di PL.

Reaction score
3,805
Sì, ma andando via a zero il suo ingaggio ne gioverebbe
Non lo so, non penso cambi tantissimo, forse cambierebbe in "peggio" solo per eventuali commissioni.

Ad ogni modo un Chelsea o Manchester di turno o un club in premier non si farebbe certo problemi a pareggiare l'ingaggio del Milan o a inserire anche dei bonus.

Alla fine non parliamo di un portiere normale, ma di un top player.

Alto