Maignan ad un passo dal rinnovo col Milan. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,965
Sky: Maignan molto vicino al rinnovo col Milan fino al 2031. Ingaggio da 5,7 mln, alla Leao. Nei prossimi giorni nuovi contatti per la quadra. Ma siamo a buon punto.

Anche Repubblica e gli altri quotidiani confermano: Maignan ad un passo dal rinnovo che può arrivare in settimana. Resta da trovare l'accordo con gli agenti sulle commissioni.

maignan-rinnovo-1200x675.jpg
.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,889
Sky: Maignan molto vicino al rinnovo col Milan fino al 2031. Ingaggio da 5,7 mln, alla Leao. Nei prossimi giorni nuovi contatti per la quadra. Ma siamo a buon punto.

Anche Repubblica e gli altri quotidiani confermano: Maignan ad un passo dal rinnovo che può arrivare in settimana. Resta da trovare l'accordo con gli agenti sulle commissioni.

Chissà, forse ha saputo che in società cambierà qualcosa in positivo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,130

Rinnovo di Maignan, acquisto a giugno di Vlahovic e nessuna cessione pesante. Questo sarebbe il minimo se vogliamo migliorare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,928

Ma speriamo. Sarebbe una sorpresa per me. Forse l'esonero di Maresca gli ha rotto le uova nel paniere, come si dice.

Aver messo in discussione Maignan è una delle tante bestemmie che purtroppo ho dovuto tollerare in questi anni, una vergogna essere arrivati a questo punto e aver trattato cosi un giocatore del genere.

Una vergogna e basta.

Reaction score
14,027
Ma speriamo. Sarebbe una sorpresa per me. Forse l'esonero di Maresca gli ha rotto le uova nel paniere, come si dice.

Aver messo in discussione Maignan è una delle tante bestemmie che purtroppo ho dovuto tollerare in questi anni, una vergogna essere arrivati a questo punto e aver trattato cosi un giocatore del genere.

Una vergogna e basta.
Sarei stupitissimo, davvero.

Un unicum, un giocatore di alto livello che davvero non ha già accordi con qualcun altro a gennaio, in scadenza.
Se rinnova, diventa un intoccabile per me.

Le cose si dimostrano con i fatti, ed il rinnovo lo sarebbe.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,459
Anche Tonali aveva rinnovato prima della cessione o ricordo male io?
Se è per questo anche Thiago silva, appena prima di essere ceduto al PSG.
Rinnovando non si perderanno soldi, ma la cessione di Maignan in teoria potrebbe avvenire anche il giorno dopo.

Infatti quello dei rinnovi è un argomento che ogni volta incendia i tifosi, ma a me lascia freddino da sempre.
Non mi interessa quanto si incassa o si perde nei bilanci, negli stipendi, o se la gente va via a parametro zero, mi interessa solo avere una squadra forte di campioni e una società ambiziosa.

Se ci fosse veramente un progetto ambizioso, Maignan resterà per tanti anni. Altrimenti sarà ceduto, rinnovo oppure no. Una grande semplificazione, ma è davvero l'unica cosa che mi interessa.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,875

Mi sa di rinnovo farlocco alla reijnders, giusto per pararci le chiappe e incassare qualcosa anziché perderlo a zero.

Se invece ha davvero intenzione di restare ben venga, basta che mantenga questi standard e non sbrachi una volta ottenuto il rinnovo.