Maignan: 2-3 settimane di stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Calma, aspettiamo notizie più precise al ritorno in Italia.....in ogni caso hanno ampiamente frantumato gli zebedei queste "pause nazionali", le concentrassero a fine stagione, i club pagano i giocatori e non possono subire i danni da queste pseudo amichevoli
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,877
Reaction score
4,059
Se theo, Tonali, Mike saltano Chelsea Juve Chelsea la vedo nerissima.
Speriamo qualcuno recuperi per tempo, speriamo. Ma con questi mezzi infortuni di solito da noi si prolungano di almeno 2 settimane sui tempi ipotizzati iniaizalmente.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Qualcuno sul forum aveva invocato il cambio del secondo portiere, mettendo a budget l’ingaggio di qualcuno di più affidabile: sarebbe bastato vedere l’andamento dell’anno scorso.Magic Mike subisce questiinfortuni.non ci vuole uno scienziato ma solo un po’ di budget in più
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
considerando che c'è ancora una settimana di sosta dovrebbe esaltare solo empoli chelsea e juve.. solo..
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,774
Reaction score
2,909
Onestamente non capisco nemmeno io, assurdo davvero, per una competizione inutile poi.

Bisogna fare come la NBA. Dove i club fanno quello che vogliono e le nazionali contano zero. È inaccettabile che la società paghi lo stipendio del giocatore e i suoi servizi siano goduti da un'altra squadra.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,286
Reaction score
9,362
Tra l'altro infortunio stranissimo, visto che non ha dovuto fare una parata ne' contro il Napoli ne' contro l'Austria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto