- Reaction score
- 7,461
Cicciogamer è stato tutto il tempo in piedi senza quasi mai parlare e ad assistere alle gag di Forest col suo assistente, insomma un momento di imbarazzo totale con lui che dentro pensava "ma questi quando mi fanno le domande". Poi nella parte finale, la giornalista (grande gnocca) è pronta a fargli delle domande ma pochi secondi dopo al "va bene" della Gialappas lo fredda salutandolo. Gli altri che sono stati ospiti poi si sono seduti faccia a faccia con una delle conduttrici con Forest che si faceva da parte, se non per qualche timida apparizione.Sarà che ero abituato ai vecchi talk, tipo Mai dire gol, Mai dire Martedi' etc...Ma ti giuro che non ci ho visto nulla di strano in ciò che hanno fatto. Lo schiaffo onestamente mi sembra che l'abbia dato anche piano, solo che il ragazzo a quanto pare ha la pelle delicata. Gli hanno fatto dire che fa il teatro, non penso sia un dramma il fatto che non gli abbiano fatto dire le date. Resta il fatto che il ragazzo è andato li per farsi ancora più pubblicità e direi che c'è riuscito alla grande. Quindi che non faccia tanto la vittima.
Se tutto il web poi si è mobilitato a parlare di umiliazione per Cicciogamer, che era solo uno dei tanti ospiti lì presenti, significa che effettivamente lì dentro qualcosa è andato storto e le cose non sono andate secondo quanto detto al ragazzo prima di apparire.