Mai Dire Talk: il nuovo programma della Gialappa's Band

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Caspita, non ho visto il programma ma non pensavo sarebbe andato così male. Ero fan della Gialappa's ma ormai in tv non riesco a vedere altro se non film, serie tv, documentari e sport. In effetti già dalle partite dei mondiali e prima ancora degli europei il loro declino mi sembrava evidente. Forse andrebbero meglio in Rai ma non cambierebbe molto, del resto ricordo che anche l'ultimo GF in mediaset è andato malissimo quindi non so quanto conti il tipo di pubblico in questo insuccesso.

È un fritto misto, nella prima puntata ho visto 3 conduttori, 50 ospiti, politici, sketch buttati lì a casaccio, gossip, politica, praticamente mancavano solo che mandassero in onda i goal dell'ultima giornata di campionato. È fondamentalmente una versione invernale di quella porcheria immonda di Balalaika (a proposito, strano che non abbiano chiamato anche Savino, il Borini della televisione).

Ma poi dura tantissimo, cioè boh, quando ero piccolo vedevo nella stessa serata Le Iene e Mai Dire Domenica, e per le 23 andavo a dormire. Questo invece è finito all'1, dura quanto la finale del festival di Sanremo :ghign:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
È un fritto misto, nella prima puntata ho visto 3 conduttori, 50 ospiti, politici, sketch buttati lì a casaccio, gossip, politica, praticamente mancavano solo che mandassero in onda i goal dell'ultima giornata di campionato. È fondamentalmente una versione invernale di quella porcheria immonda di Balalaika (a proposito, strano che non abbiano chiamato anche Savino, il Borini della televisione).

Ma poi dura tantissimo, cioè boh, quando ero piccolo vedevo nella stessa serata Le Iene e Mai Dire Domenica, e per le 23 andavo a dormire. Questo invece è finito all'1, dura quanto la finale del festival di Sanremo :ghign:

:ave: Idolo...a questa battuta sono morto :ghign: Balalaika, che porcheria! Mi è bastato uno spezzone per cambiare canale.

Se il quadro è questo allora confermo la mia teoria, in questo caso il problema non è il tipo di pubblico ma proprio che hanno combinato un pastrocchio. Questa "moda" delle trasmissioni che durano un'eternità poi è un viziaccio ormai diffuso nella tv contemporanea...ma io dico se fai durare i programmi 4 ore è chiaro che le idee poi scarseggiano e ammorbi gli spettatori. Per ora non li avranno cancellati ma se continuano così negli ascolti per me non vedono il 2019.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
:ave: Idolo...a questa battuta sono morto :ghign: Balalaika, che porcheria! Mi è bastato uno spezzone per cambiare canale.

Se il quadro è questo allora confermo la mia teoria, in questo caso il problema non è il tipo di pubblico ma proprio che hanno combinato un pastrocchio. Questa "moda" delle trasmissioni che durano un'eternità poi è un viziaccio ormai diffuso nella tv contemporanea...ma io dico se fai durare i programmi 4 ore è chiaro che le idee poi scarseggiano e ammorbi gli spettatori. Per ora non li avranno cancellati ma se continuano così negli ascolti per me non vedono il 2019.
I programmi durano assai per alzare lo share in quanto se mantieni lo stesso numero di spettatori tipo fino all'1 di notte, la curva si alza perchè la platea si riduce. E' una strategia ormai usata da tutti i programmi Mediaset che sta veramente messa male in termini di idee e soldi. E se già il programma della gialappas ha fatto poco durando fino a quell'ora, non oso immaginare quanto faceva se durava ragionevolmente.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
I programmi durano assai per alzare lo share in quanto se mantieni lo stesso numero di spettatori tipo fino all'1 di notte, la curva si alza perchè la platea si riduce. E' una strategia ormai usata da tutti i programmi Mediaset che sta veramente messa male in termini di idee e soldi. E se già il programma della gialappas ha fatto poco durando fino a quell'ora, non oso immaginare quanto faceva se durava ragionevolmente.

Non sapevo di questa strategia. Comunque è vero, Mediaset sta nella melma sul serio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68

Trovo ciò che la Gialappa ha fatto a Cicciogamer di uno squallore ed una bassezza incredibili. Gli rode parecchio che ormai sul web possano esserci dei ragazzi che fanno numeri impressionanti e bei guadagni e che i personaggi tv siano buoni solo per fare compagnia a Tutankamon nel sarcofago, questa è la verità.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Trovo ciò che la Gialappa ha fatto a Cicciogamer di uno squallore ed una bassezza incredibili. Gli rode parecchio che ormai sul web possano esserci dei ragazzi che fanno numeri impressionanti e bei guadagni e che i personaggi tv siano buoni solo per fare compagnia a Tutankamon nel sarcofago, questa è la verità.
Concordo con te, ieri ho visto una parte del programma ed oggi vedo il resto e Cicciogamer non l'hanno fatto proprio parlare ed elencare le date del suo spettacolo (era venuto principalmente per questo). Al di là delle gag ironiche, però è stato trattato veramente come una palla al piede con i conduttori che davano l'impressione di volerlo mandare via al più presto e liberarsene. Uno squallore veramente da parte di gialappas ed anche del mago forest, il quale anche lui ha contribuito ad umiliarlo con lo schiaffone tra l'altro anche forte sulla nuca con tanto di sgambetto finale. In pratica lo hanno invitato col solo scopo di prenderlo in giro e bullizzarlo.

C'è da dire che ormai è un'usanza da parte della televisione sfottere le persone anche un pò sovrappeso (cicciogamer poi è dimagrito parecchio eh complice anche l'intervento) o di bassa statura, vedi anche quello che fa Bonolis coi concorrenti ad Avanti un Altro. Perciò, se una persona ha un carattere debole farebbe meglio a non andare in tv, specie in certi programmi anche perchè certe esperienze possono segnarti molto negativamente. Perciò lo youtuber in questione, che mi auguro si riprenda, spero che in futuro si fermi a fare video, incontri coi fans ed al teatro tanto milionario già lo è, ed è pure famoso nel suo target giovanile e con queste presenze tv può solo rovinarsi in tutti i sensi.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma siete seri? Cioè se questo è trattare male un ospite siamo alla frutta. Secondo me lo sfottono come hanno sempre fatto con tutti, nulla di più, anzi forse lo trattano pure meglio. Io non ci vedo niente di male, anzi ho riso abbastanza. L'unica cosa che mi chiedo è
Chi è la super turbo topa a 2 minuti e 22? La inquadrano più volte, super gnocca spaziale.

Trovata: Paola Di Benedetto

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Ma siete seri? Cioè se questo è trattare male un ospite siamo alla frutta. Secondo me lo sfottono come hanno sempre fatto con tutti, nulla di più, anzi forse lo trattano pure meglio. Io non ci vedo niente di male, anzi ho riso abbastanza. L'unica cosa che mi chiedo è
Chi è la super turbo topa a 2 minuti e 22? La inquadrano più volte, super gnocca spaziale.

Paola Di Benedetto ex madre natura di Ciao Darwin.

E' stato trattato male perchè era venuto per sponsorizzare le sue date ed invece, oltre a non avergli fatto aprire bocca, Forest lo ha schiaffeggiato dietro e gli ha fatto pure lo scambetto. Guarda le interviste agli altri ospiti (dove Forest casualmente si è fatto da parte) e ti accorgerai la differenza. Le gag ci pure stavano eh, è il loro lavoro, ma dovevano lasciarlo almeno fare il suo dovere e dire il perchè era lì.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se fosse stato un mio artista a prendersi una figura cosi in TV probabilmente avrei sollevato di peso la redazione di sto cesso di programma.

Come si permettono di non aver cosi rispetto per l'Uomo ? la sberla ? lo sgambetto ?

Ma di che diavolo stiamo parlando ? il rispetto per l'uomo ci deve essere sempre.

Poi parlano quei 4 falliti della tv che fanno 1/100 del pubblico che fa sto ragazzo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Paola Di Benedetto ex madre natura di Ciao Darwin.

E' stato trattato male perchè era venuto per sponsorizzare le sue date ed invece, oltre a non avergli fatto aprire bocca, Forest lo ha schiaffeggiato dietro e gli ha fatto pure lo scambetto. Guarda le interviste agli altri ospiti e ti accorgerai la differenza. Le gag ci pure stavano eh, è il loro lavoro, ma dovevano lasciarlo almeno fare il suo dovere e dire il perchè era lì.

Sarà che ero abituato ai vecchi talk, tipo Mai dire gol, Mai dire Martedi' etc...Ma ti giuro che non ci ho visto nulla di strano in ciò che hanno fatto. Lo schiaffo onestamente mi sembra che l'abbia dato anche piano, solo che il ragazzo a quanto pare ha la pelle delicata. Gli hanno fatto dire che fa il teatro, non penso sia un dramma il fatto che non gli abbiano fatto dire le date. Resta il fatto che il ragazzo è andato li per farsi ancora più pubblicità e direi che c'è riuscito alla grande. Quindi che non faccia tanto la vittima.

Se fosse stato un mio artista a prendersi una figura cosi in TV probabilmente avrei sollevato di peso la redazione di sto cesso di programma.

Come si permettono di non aver cosi rispetto per l'Uomo ? la sberla ? lo sgambetto ?

Ma di che diavolo stiamo parlando ? il rispetto per l'uomo ci deve essere sempre.

Poi parlano quei 4 falliti della tv che fanno 1/100 del pubblico che fa sto ragazzo.

Esagerato secondo me.
 
Alto
head>