- Reaction score
- 333
Caspita, non ho visto il programma ma non pensavo sarebbe andato così male. Ero fan della Gialappa's ma ormai in tv non riesco a vedere altro se non film, serie tv, documentari e sport. In effetti già dalle partite dei mondiali e prima ancora degli europei il loro declino mi sembrava evidente. Forse andrebbero meglio in Rai ma non cambierebbe molto, del resto ricordo che anche l'ultimo GF in mediaset è andato malissimo quindi non so quanto conti il tipo di pubblico in questo insuccesso.
È un fritto misto, nella prima puntata ho visto 3 conduttori, 50 ospiti, politici, sketch buttati lì a casaccio, gossip, politica, praticamente mancavano solo che mandassero in onda i goal dell'ultima giornata di campionato. È fondamentalmente una versione invernale di quella porcheria immonda di Balalaika (a proposito, strano che non abbiano chiamato anche Savino, il Borini della televisione).
Ma poi dura tantissimo, cioè boh, quando ero piccolo vedevo nella stessa serata Le Iene e Mai Dire Domenica, e per le 23 andavo a dormire. Questo invece è finito all'1, dura quanto la finale del festival di Sanremo