- Registrato
- 14 Luglio 2018
- Messaggi
- 770
- Reaction score
- 67
Io la interpreto così. I ritorni recenti in Rai tipo La Corrida e La Tv delle Ragazze, dove ieri hanno fatto l'ultima puntata, hanno funzionato perchè il pubblico Rai è fatto prevalentemente di anziani e quindi questi revival tendono ad apprezzarli. A Mediaset è diverso, ha un pubblico prevalentemente giovane e molti di questi non guardano più la televisione, al massimo i bimbiminkia sia maschi che femmine fan di uomini e donne, GF ecc e perciò ne questo ritorno della Gialappas che quello di Scherzi a Parte non hanno funzionato. Ora vedremo cosa succederà con Chi vuol essere milionario, ritorno che attendo parecchio.
Quindi per me, la Gialappas se vuole proprio fare qualcosa di old-style, tornasse in Rai e facesse una prima serata su Rai 2.
Io la vedo in un altro modo, questo revival non ha funzionato perché il programma è oggettivamente brutto, e lo dico da fan dei loro vecchi programmi.
Io avevo grandi aspettative e ho provato a vedere la prima puntata ma era veramente inguardabile.
Spero per loro che non ci sia un'altra puntata