Macron: "Minaccia russa: si parli di protezione nucleare. Decido io, se succede..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
E' quasi ufficiale, confermato dai generali ucraini.
Tre giorni senza intelligence USA e li hanno massacrati e accerchiati.

Bravo Zelensky, aspetta il riarmo UE o l'ombrello di Milfon e vai a fare le passerelle nei parlamenti. C'è tempo!
Se gli spengono pure Starlink putin arriva a Kiev in due settimane...

Voglio proprio vederlo il cocainomane scroccone implorare la pace poi...

Ah, ma macron aveva detto che avrebbe provveduto la Francia a fornire l'intelligence... i soliti inutili francesi convinti, sbagliando, di valere qualcosa...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Se gli spengono pure Starlink putin arriva a Kiev in due settimane...

Voglio proprio vederlo il cocainomane scroccone implorare la pace poi...

Ah, ma macron aveva detto che avrebbe provveduto la Francia a fornire l'intelligence... i soliti inutili francesi convinti, sbagliando, di valere qualcosa...

Come dicevo, l'intelligence francese è buona solo per spiare dai buchi della serratura.
Roba da cuckold Macron mentre spia il bull che monta la sua nonna sposa.

A confronto i nostri servizi segreti italiani sono la CIA.

Reaction score
2,605
Europa già disperata perché non trova abbastanza volontari per le truppe di "peacekeeping" in Ucraina, va a chiedere in giro per il mondo.
Sondate le disponibilità di India, Giappone, Canada, Australia. Erdogan si candida al comando: possibile un contingente a guida turca.

guarda un po'..
Un dittatore con manie di grandezza e di comando
Chi l'avrebbe mai detto?

Reaction score
5,372
Alla fine la ué non è altro che la Germania che ha conquistato l'europa in un modo diverso dalla guerra... il quarto reich...

Andavano cancellati ottantanni fa...
Un’Europa in armonia e in progresso presuppone la cancellazione eterna della Germania. Il vero problema dell’Europa è sempre stata la Germania.

Reaction score
1,618
Europa già disperata perché non trova abbastanza volontari per le truppe di "peacekeeping" in Ucraina, va a chiedere in giro per il mondo.
Sondate le disponibilità di India, Giappone, Canada, Australia. Erdogan si candida al comando: possibile un contingente a guida turca.
Sogno di vedere i giannizzeri ottomani sfilare per le strade di Kiev con i guerrieri baffuti del Punjab e le loro spade. Sarebbe uno spasso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Nuova pericolosa escalation di Macron: "Martedì con il summit internazionali si parli di truppe immediate da mandare all'Ucraina. Non solo di peacekeeping. Diventi summit di emergenza."

Repubblica: Dietrofront di Meloni e Crosetto. Ora discutono dell'invio di soldati anche fuori dall'ONU, sotto la guida della Turchia.

Musk: "Il mio sistema Starlink è la spina dorsale dell’esercito ucraino. L’intera linea del fronte crollerebbe se lo spegnessi. Io non sono pro Putin. Lo sfidai anche in un combattimento. Quello che mi disgusta sono anni di massacri in una situazione di stallo, che l’Ucraina inevitabilmente perderà. Chiunque si preoccupi veramente, pensi veramente e capisca veramente, vuole che il tritacarne si fermi. Pace ora!"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Nuova pericolosa escalation di Macron: "Martedì con il summit internazionali si parli di truppe immediate da mandare all'Ucraina. Non solo di peacekeeping. Diventi summit di emergenza."

Repubblica: Dietrofront di Meloni e Crosetto. Ora discutono dell'invio di soldati anche fuori dall'ONU, sotto la guida della Turchia.

Musk: "Il mio sistema Starlink è la spina dorsale dell’esercito ucraino. L’intera linea del fronte crollerebbe se lo spegnessi. Io non sono pro Putin. Lo sfidai anche in un combattimento. Quello che mi disgusta sono anni di massacri in una situazione di stallo, che l’Ucraina inevitabilmente perderà. Chiunque si preoccupi veramente, pensi veramente e capisca veramente, vuole che il tritacarne si fermi. Pace ora!"
ma una insufficenza respiratoria mentre la vecchia lo lega, mai ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120

Se fosse vero e non una fake news di Repubblica, Meloni e Crosetto sono davvero vergognosi.
Prima dicevano "mai soldati italiani", poi passetitno in avanti "eventualmente solo con l'ONU". Ieri Mattarella ha detto "è presto per parlare di soldati italiani in Ucraina" (che NON è una smentita, anzi...), e subito retromarcia senza pudore.
Addirittura accettano di farsi comandare e umiliare dai turchi...

Reaction score
12,138
Siamo non indietro sul drone warfare, di più.
Ma su tutto.

800 miliardi saranno mica spesi in missili e cartucce.
C'è sicurezza informatica, satellitare eccetera.
Tutti si segano dalla gioia per ragioni a me sconosciute, ma solo l' Italia riceve 3 o 4 attacchi cada dia a livello informatico.

Il problema è come verrebbe gestito dai fessacchiotti in UE, mica la bontà della scelta.

Che poi parliamo di cifre ridicole, equivale ad uno spritz al mese per cittadino sto mega investimento nella difesa

A Bruxelles spendono di più in permanenti le nostre grandi donne al potere

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Ma su tutto.

800 miliardi saranno mica spesi in missili e cartucce.
C'è sicurezza informatica, satellitare eccetera.
Tutti si segano dalla gioia per ragioni a me sconosciute, ma solo l' Italia riceve 3 o 4 attacchi cada dia a livello informatico.

Il problema è come verrebbe gestito dai fessacchiotti in UE, mica la bontà della scelta.

Che poi parliamo di cifre ridicole, equivale ad uno spritz al mese per cittadino sto mega investimento nella difesa

A Bruxelles spendono di più in permanenti le nostre grandi donne al potere
sempre che li spenderemo, a meno di 2 anni dalla scadenza l'italia ha saputo spendere solo il 30% dei fondi pnrr, non siamo capaci nemmeno dii seguire le linee guida per presentare dei progetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto