Macron: "Giovani pronti a sacrificio come nel 1944". Nuova escalation.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,036
Il sasso lanciato ammesso che la storia sia andata così lo puoi paragonare a mezzo milione di uomini morti? (per adesso).

No ripeto 500.000 famiglie dove oggi manca un padre, un figlio o un fratello ma vi rendete conto dell'enormità di questi numeri? Ma ci rendiamo conto di quello che diciamo o abbiamo perso tutti il lume della ragione?

Stessa situazione di gaza.. giustifichiamo Israele a sterminare decine di migliaia di persone per vendicare il 7 ottobre??

Dove sta la misura, la giustificazione e la proporzione in queste guerre?

Mi fate paura.
Mi rincuora sapere di non essere l’unico “ubriacone” a pensarla così.
Anche se, in fondo, mi piace sperare che certe posizioni siano dovute al fatto di essere con il deretano al sicuro, almeno per il momento.

Reaction score
2,614
In Ucraina c’è così tanta voglia di Russia che Putin è impantanato lì da più di due anni con gli ucraini che combattono con le fionde e quattro ferri vecchi occidentali.
Infatti è bello vedere sequestrare gli uomini dalle case e vedere un decreto per recuperare i fuggitivi con la sospensione del passaporto e dei loro documenti.. pensa che nel dombass erano costretti a combattere con le armi delle guerre mondiali precedenti, perché se la Russia dava rifornimenti in tal senso.. quelli che gridavano al lupo ? da anni li avrebbe accusati..di cosa lo sapete benissimo ? perché alla fine andata esattamente così!

La Russia vuole conquistare il mondo ? ok!
ma non mi pare che in quei 8 anni avete rimarcato cosa accadeva

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,167
In Ucraina c’è così tanta voglia di Russia che Putin è impantanato lì da più di due anni con gli ucraini che combattono con le fionde e quattro ferri vecchi occidentali.
Si, portati al fronte a bastonate, dopo non so quante ondate di mobilitazioni forzate.
Ma poi Himars, Abrams, Storm Shadow, Leopard.....ora sono ferri vecchi? non dicevano che erano il non plus ultra della tecnologia, i game changers....non erano i Russi a combattere con le pale, senza scarpe, con le razioni fatte di cibo per cane, a rubare i microchips dalle lavatrici...

Non ho detto ci sia voglia di Putin, ho detto che non e` uno stato unitario, come viene fatto credere, ma costruito sulla carta.

Ultima modifica:
Reaction score
2,614
Mi rincuora sapere di non essere l’unico “ubriacone” a pensarla così.
Anche se, in fondo, mi piace sperare che certe posizioni siano dovute al fatto di essere con il deretano al sicuro, almeno per il momento.
Al sicuro? abbiamo miliardari che stanno comprando bunker tutto in un momento..
cosa inutile tra l'altro ? bisognerebbe cambiare pianeta.. bisognerebbe contare le morti economiche.. austerità ha fatto e distrutto famiglie intere.. perché cari miei sono sempre le stesse mani sporche di sangue che non volete vedere.. loro si che stanno seduti nelle loro poltrone è godono delle loro decisioni.. mica io !

Tra l'altro è stata proprio la Nato ha fare la stima dicendo che nel 2024 sarebbe scoppiata l'ultima guerra mondiale ☝️quanti morti dite che ci saranno? quante famiglie distrutte? quante proprietà? distrutte o occupate per non dire rubate.. l'ambiente? quanti anni di radiazione?

Lo voglio rimarcare..
Io sono anni e anni che sapevo del loro piano e Ve lo facevo ben presente di uscire dalla NATO quando ben prima che nei tg c'era la pagliacciata del Putin malato.. scappato con amante e altre cavolate partorire dal nostro infimo livello di informazione ?

E mi arrabbiavo assai ! perché sapevo a cosa stavamo andando incontro!

Ultima modifica:
Reaction score
2,614
Detto questo mi fa riflettere che dite che giustifico montagne di morti, visto che sono quel ********* che si incavola a morte [ sono stato cacciato 2 volte per questo.. 1 volta per questa guerra e l'altra per il fronte palestinese] dal principio.. fino ad arrivare alla fine.. perché vedendo le reazioni del mondo 2/3 ordigni le lanciano poi dobbiamo sperare negli alieni e qui sono serio!

Ho solo fatto presente che Putin è un vero patriota e sta cercando come gli è possibile di evitare olocausto nucleare.. certamente non è italico che davanti ai comici dice la verità per poi mentire in mondo visione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto