Macedonia del Nord - Italia. 9 settembre, ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,689
Bho, secondo me dovrebbero fare un mese a giugno di solo nazionale. dove si giocano le qualificazioni a quello che è. a cosa serve fermare i campionati^???

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Ovviamente non la guarderò, domani c'è Inghilterra-Argentina ai mondiali di rugby, figuriamoci se mi guardo Barella che stramazza al suolo per un soffio d'aria, i simpatici Donnarumma e Di Marco, o il nano Gnonto che una volta di più si domanderà che cavolo ci fa in nazionale, che poi è ciò che ci chiediamo tutti da anni.

L'ItalJuvInter se la guardi Gravina, e i debosciati che tifano melme e ladri. Seguirò il risultato sperando ovviamente in un altro successo dei simpatici amici Macedoni e tifando per qualche papera dell'infame e per il la rottura del crociato di qualche lurido interista.

Ps: stasera big, big, big match inaugurale ai mondiali di Rugby: Francia-All Blacks.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
L'Italia torna in campo per le qualificazione ad Euro 2024 contro la Macedonia del Nord che aveva fatto fuori gli azzurri ai playoff per i mondiali in Qatar. Spalletti ha da poco preso il timone della nazionale e la situazione nel girone non è delle rosee. Gli azzurri infatti hanno giocato solo due partite. Un vittoria Malta ed una sconfitta con l'Inghiterra prima a 12 punti. Gli azzurri sono terzi dietro l'Ucraina con 6 punti ma con una gara in più.

Il match è visibile su Rai uno sabato 9 settembre
Dispiace da italiano non poter tifare la nazionale, ma sono contro questo sistema corrotto. Ormai è dal 2006 che non tifo più la nazionale. Comunque meglio Spalletti del mercenario di Jesi.

Ultima modifica:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
Domani sera contro la Macedonia tiferò Italia. Ma intendo l'Italia della pallavolo però

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,177
L'Italia torna in campo per le qualificazione ad Euro 2024 contro la Macedonia del Nord che aveva fatto fuori gli azzurri ai playoff per i mondiali in Qatar. Spalletti ha da poco preso il timone della nazionale e la situazione nel girone non è delle rosee. Gli azzurri infatti hanno giocato solo due partite. Un vittoria Malta ed una sconfitta con l'Inghiterra prima a 12 punti. Gli azzurri sono terzi dietro l'Ucraina con 6 punti ma con una gara in più.

Il match è visibile su Rai uno sabato 9 settembre

Formazioni:

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3) - Dimitrievski; Ashkovski, Musliu, Zajkov, Alioski; Bardhi, Ademi, Elmas; Trakovski, Nestorovski, Miovski. Allenatore: Milevski.
A disposizione: Shishkovski, Aleksovski, Serafimov, Manev, Atanasov, Iljazovski, Velkovski, Da. Babunski, Doriev, Alimi, Ristovski, Do.Babunski.

ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Spalletti
A disposizione: Meret, Vicario, Darmian, Spinazzola, Casale, Romagnoli, Frattesi, Locatelli, Pessina, Zaniolo, Raspadori, Retegui.

Reaction score
34,565
Questa viene la tentazione di guardarla giusto perchè gioca la mia squadra del cuore.
Ma non lo farà perchè dall'altra parte c'è il marcio del calcio.

Reaction score
8,843
Questa viene la tentazione di guardarla giusto perchè gioca la mia squadra del cuore.
Ma non lo farà perchè dall'altra parte c'è il marcio del calcio.
Io son stato tentato di assumere un atteggiamento di cordiale indifferenza alla luce del cambio in panchina. Non che Spalletti mi stia simpaticissimo, ma rispetto a Mancini…
Poi ho visto in TV un’intervista con l’attuale portiere titolare e l’attuale capo delegazione della nazionale. E niente… Forza Macedonia del Nord!
:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto