Ma vi immaginate Berlusconi presidente del consiglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,028
Stavo sentendo le parole di Conte e tralasciando l'aspetto politico ( altrimenti non ne usciamo più ) mi sono immaginato il governo Berlusconi ( composto all epoca quasi interamente da Pagliacci di corte e Soubrette ) affrontare questa crisi nazionale ?

Vi immaginate Razzi che va in TV senza saper parlare Italiano che si mette a parlare di Virus e contagi ? :muhahah:
Vi immaginate Francesco Storace a prendere decisioni cosi importanti ?

Ps: è per sdrammatizzare un pochino

Ci troviamo al cospetto di un governo che ha causato uno dei più grandi disastri della storia di questa nazione e pensiamo a Berlusconi (Che sia sempre maledetto). Ma che davvero?

Boh...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,028
Non scherziamo. Berlusconi è un comico di prima grandezza, ma di fronte a battute come questa anche lui deve inchinarsi. Ubi maior minor cessat.

ieLCDXU.jpg

Vabbè, dai.

Ma di che stiamo parlando? Di Piazzista...

Reaction score
2,436
Ci troviamo al cospetto di un governo che ha causato uno dei più grandi disastri della storia di questa nazione e pensiamo a Berlusconi (Che sia sempre maledetto). Ma che davvero?

Boh...

Booooom!

Come commentare questa perla in modo rispettoso?

Secondo me non è sbagliata.
É semplicemente l’opposto della veritá.

Reaction score
9,072
Ho capito. Hai ragione, la buttiamo sempre in politica.

Ma perdonami, vedi, è difficile non andare su queste considerazioni politiche quando si parla di personaggi (anche e purtroppo) politici.

Apprezzo il tentativo di sdrammatizzare, ma onestamente non riesco ad esserti d'aiuto, quando partorisco una battuta in tema sarò felice di postarla.

Scusami se ti ho rovinato il thread.
Tu sempre l’anima delle feste, eh? :asd:

Reaction score
9,072
Il governo Berlusconi fino al 2008 (dopo il vecchio credo abbia iniziato ad avere la demenza senile ed è andato tutto in vacca) era 100 volte più competente e preparato di questi babbei che abbiamo ora, sicuramente avremmo gestito il tutto meglio e senza le tiritere attuali..

Quello in corso è probabilmente uno dei peggiori governi della storia italiana, molti non se ne rendono conto ma non siamo mai stati così umiliati e non considerati a livello internazionale..ormai non si contano nemmeno più gli incontri a porte chiuse a cui noi nemmeno veniamo invitati..

Giuro che sto rimpiangendo perfino il mortadella io..
Ma dai! L’ultima decisione di rilievo a livello internazionale in cui abbiamo contato qualcosa è stata la distruzione di Cartagine.
Ora siamo ancora ai livelli di Sarkozy e Merkel che sghignazzano in conferenza stampa mondiale.

Per entrare nello spirito del thread, Berlusconi sarebbe andato in conferenza stampa a dire di aver drasticamente ridotto le emissioni di Co2 e avrebbe attribuito le origini del virus all’usanza dei cinesi comunisti di mangiare bambini.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Raga volevo farmi due risate con voi alla fine siamo finiti a parlare di politica come sempre.

Reaction score
2,436
Da che pulpito...

Oh, ne azzeccassi una. Facciamoci n'aspirina, su.

C’é poco da fare lo spiritoso.

Non é che facendo battute il bianco si puó spacciare per nero.

Tra l’altro oggi é stato verificato che il virus in Italia é entrato tramite un tedesco contagiato ad inizio Gennaio.

In effetti potevamo vietare i viaggi degli Italiani in Germania, era la cosa piú ovvia da fare.

Ma qua Morisi ha ormai insegnato come rivoltare a 180° la realtá tra gli adepti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto