Ma questo "fenomeno" Dybala?

Reaction score
4,882
Parliamo un pò di quest'altro "fenomeno" (ormai fanno tre partite decenti e gridano al pallone d'oro, 20-30 anni fa per essere considerato quantomeno "campione" dovevi inalellare almeno 5 stagione di fila a livelli disumani).

In ogni caso, mi sembra un buon giocatore ma nulla di straordinario. E' molto molto incostante e segna pochissimi. I paragoni con Messi fanno davvero ridere a crepapelle.

Purtroppo alla Juve sono tutti strampompati, quindi penso che quando sarà al top del pompaggio mediatico, lo venderanno a qualche fesso in cambio di tantissimi soldi. In stile Pogba.

Beh, un fenomeno lo è. Dei tuffi, ma pur sempre fenomeno.

K

kolao95

Guest
Questa sera si è vista la differenza tra i campioni, Ronaldo, Modric e Benzema, e degli ottimi (ma non di più) giocatori, come lo stesso Dybala, Higuain e Pjanic, semplicemente questo.
Per Dybala soprattutto godo come un maiale: giocatore che odio come pochi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Attento che Insigne la prossima volta ti fa le corna.

juventino

New member
Reaction score
68
Fenomeno no, ma neanche uno scarpone. Il problema fondamentalmente è che in Italia basta fare pochissimo per essere etichettati come fenomeni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,690
Se di mestiere fai l'attaccante e fai 11 gol in campionato, come fai ad essere un fenomeno?
Cioè, ha gli stessi gol stagionali di Morata che ha fatto un anno di panca....

Un certo Weah segnava una decina di gol a campionato la era un fenomeno.
Sentire che la serie A era più competitiva prima cambia poco... non è il numero di gol che puoi dire se uno è forte o scarso.
Dybala ieri non ha fatto male. Ma io lo guardo come fosse un giocatore qualsiasi di 23 anni. Certo che se lo guardiamo come fosse l erede di Messi allora si può dire che ha fatto schifo :fuma:

Montag84

New member
Reaction score
0
Parliamo un pò di quest'altro "fenomeno" (ormai fanno tre partite decenti e gridano al pallone d'oro, 20-30 anni fa per essere considerato quantomeno "campione" dovevi inalellare almeno 5 stagione di fila a livelli disumani).

In ogni caso, mi sembra un buon giocatore ma nulla di straordinario. E' molto molto incostante e segna pochissimi. I paragoni con Messi fanno davvero ridere a crepapelle.

Purtroppo alla Juve sono tutti strampompati, quindi penso che quando sarà al top del pompaggio mediatico, lo venderanno a qualche fesso in cambio di tantissimi soldi. In stile Pogba.

Più che altro ieri sera ha FINALMENTE trovato qualcuno che non aveva paura di dargliele. Purtroppo ormai i difensori centrali vengono scelti per i piedi buoni piuttosto che per la bravura a difendere o la garra.

Se in serie A ci fossero ancora Portanova o Natali questo aveva già fatto un paio di infortuni seri.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Dico solo una cosa, magari è un mio personale pensiero e basta. Un campione secondo me quando subisce un contrasto resta in piedi, ci prova almeno. Penso ai campioni di oggi, Messi e Ronaldo, se cadono è perchè proprio non riescono a rimanere in piedi. Penso ai campioni del passato recente o meno, ai vari Kakà Ibra, passando per Van Basten o Sheva, tutta gente che non volava ad ogni minimo contatto.

Ma questo Dybala vi rendete conto che passa tutte le sue partite a volare? Si tuffa continuamente, è una cosa fastidiosa. Io i campioni li riconosco anche dagli atteggiamenti in campo.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Dico solo una cosa, magari è un mio personale pensiero e basta. Un campione secondo me quando subisce un contrasto resta in piedi, ci prova almeno. Penso ai campioni di oggi, Messi e Ronaldo, se cadono è perchè proprio non riescono a rimanere in piedi. Penso ai campioni del passato recente o meno, ai vari Kakà Ibra, passando per Van Basten o Sheva, tutta gente che non volava ad ogni minimo contatto.

Ma questo Dybala vi rendete conto che passa tutte le sue partite a volare? Si tuffa continuamente, è una cosa fastidiosa. Io i campioni li riconosco anche dagli atteggiamenti in campo.

E' scandalosamente vero.
Giocatorino.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ieri tra lui e higuain hanno fatto a gara per fare schifo. E ha vinto dybala. Qualche tuffetto con richiesta di csrtellino...ma la champions non è il campionato.. altro che dybala mask.. cazzotti nei reni e vatti ad allenare.. bambino viziato

Alto