Beh visto che vi fate domande..
Lui dice che chi fa il vaccino una volta che l'effetto del vaccino termina diventa praticamente immunocompromesso rispetto alla propria immunità naturale e ha la necessità di dover ricorrere sempre ad un booster.
In sostanza il vaccino ti rende dipendente dallo stesso e in qualche maniera compromette il tuo organismo, se fai il vaccino poi lo devi rifare sempre, questo ad oggi, si capisce.
Dice anche che nessuno sa una volta fatti questi vaccini se il vaccinato in questione possa poi sviluppare nuovamente una propria immunità naturale e io 'sta cosa lo trovo davvero terribile, è come se uno da un momento all'altro diventasse diabetico, riuscite a capire il concetto..?
Puoi rischiare di compromettere la salute di una persona per nulla, per annullare un rischio che magari per molti non c'è, qui per me il rischio è evidente, cioè non si conoscono gli effetti a lungo termine, chi ha fatto questo vaccino è come se fosse malato, o compromesso, da lì non scappa.
Messa come la dice lui è tutta una difesa da guerra batteriologica, quindi tutto molto caotico, avventato, affrettato, ma questo lo sapete anche voi.