- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,352
- Reaction score
- 4,433
Ma infatti, poi la storia dell' erano stanchi per la partita infrasettimanale non regge mai. Dov'è quella brillantezza, atleticità, svegliezza, che hanno dimostrato le squadre fuori dalle coppe negli ultimi anni?
Pure il miglior Milan di Gattuso giocava sia in coppa che in campionato. Perchè giocare aiuta più che allenarsi, anche dato che fanno allenamenti ridicoli.
L'Inter senza coppe ci ha costruito la sua risalita, ricordo pure Pioli 3 anni fa da loro come li faceva viaggiare, avevano recuperato dal baratro in cui erano finiti ed erano arrivati addiriturra in zona Champions prima di affondare e uscire volontariamente dalle prime 6 posizioni.
Ad inizio stagione magari paga meno ma sempre Spalletti 2 anni fa partì a bomba e lì si vedeva quanto fosse importante preparare una partita ogni 7 giorni, anche mentalmente, perché sì alla fine è tutta una questione di testa e di tranquillità (che una partita di coppa in cui vieni ladrato può anche toglierti).
Questo Milan non è da zona retrocessione ma lo diventa se ci entra... funziona sempre così, guardate la Samp? chi l'avrebbe pronosticata ultima a novembre? bisogna stare davvero attenti ora, se la sono cercata, forse l'unica cosa buona è che si farà davvero piazza pulita di certi cessi catatonici.