Ma la proprietà dove è finita?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Nel primo caso quindi sempre purgatorio e farsa che continua?
A che serve Usmanov se torna il Nano?

Sotto sotto sanno più o meno tutti qual è la situazione del Milan. Anche le autorità.
Berlusconi se rientrasse da solo non si limiterebbe a sfruttare i buchi del sistema, ma prenderebbe palesemente per i fondelli pure le istituzioni e chi ci vigila sopra (per la serie: io ti lascio fare, ma bada a non prenderti gioco di me).
Almeno con Usmanov, o altro soggetto, salverebbe le apparenze.

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Sotto sotto sanno più o meno tutti qual è la situazione del Milan. Anche le autorità.
Berlusconi se rientrasse da solo non si limiterebbe a sfruttare i buchi del sistema, ma prenderebbe palesemente per i fondelli pure le istituzioni e chi ci vigila sopra (per la serie: io ti lascio fare, ma bada a non prenderti gioco di me).
Almeno con Usmanov, o altro soggetto, salverebbe le apparenze.

sarebbe una soluzione catastrofica,spero almeno in una cessione che faccia piazza pulita del passato

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io ci credo a queste ricostruzioni: se sostituiamo il nome Elliott con Berlusconi, avremmo ESATTAMENTE le stesse dinamiche di tutti gli anni. E se in frealtà così non fosse, comunque sono sicuro che tra i vari interessi comuni che hanno Elliott e Silvio, il fondo americano non metterebbe a rischio rapporti di questo tipo per una squadra di calcio, non lo farebbe "sfigurare", in un certo senso.

Insomma come ogni anno abbiamo il miliardo per la vendita, abbiamo l'allenatore scarso garanzia di fallimento, l'esclusione dalle coppe le ultime giornate, Scaroni e altra gente vicina a Berlusconi che rimane "in zona", abbiamo il Milan sempre più giovane ma stranamente non del tutto italiano, più un milione di altre stranezze...

fra29

New member
Reaction score
28
La proprietà,per chi volesse dei chiarimenti,il lunedì la si trova alla cena di famiglia ad Arcore,dove oggi si parlerà dell'obiettivo(voluto)di restare fuori dalle coppe.

Io vorrei davvero capire se sono sparate o ci credete davvero..

fra29

New member
Reaction score
28
Io ci credo a queste ricostruzioni: se sostituiamo il nome Elliott con Berlusconi, avremmo ESATTAMENTE le stesse dinamiche di tutti gli anni. E se in frealtà così non fosse, comunque sono sicuro che tra i vari interessi comuni che hanno Elliott e Silvio, il fondo americano non metterebbe a rischio rapporti di questo tipo per una squadra di calcio, non lo farebbe "sfigurare", in un certo senso.

Insomma come ogni anno abbiamo il miliardo per la vendita, abbiamo l'allenatore scarso garanzia di fallimento, l'esclusione dalle coppe le ultime giornate, Scaroni e altra gente vicina a Berlusconi che rimane "in zona", abbiamo il Milan sempre più giovane ma stranamente non del tutto italiano, più un milione di altre stranezze...

Domanda per [MENTION=1382]Aron[/MENTION] e [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] e i vari sostenitori della "farsa" mi dovete spiegare:
A. A che pro se lo tiene? Senza ritorno immagine, senza interviste?
B. Che senso ha investire 100 mil all'anno (mercato) + stadio per ottenere il miliardo? Non conviene vendere a 500-600 senza investimenti?
C. Perché LEO (Vs SB) e Maldini (Vs. AG)?
D. A che pro non andare in CL (vedi valorizzazione del punto A)?
E. Perché la lotta a UEFA?
F. Perché non hanno tenuto Fassone e Mira se è tutto teatro?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Domanda per [MENTION=1382]Aron[/MENTION] e [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] e i vari sostenitori della "farsa" mi dovete spiegare:
B. Che senso ha investire 100 mil all'anno (mercato) + stadio per ottenere il miliardo? Non conviene vendere a 500-600 senza investimenti?

Tutto ha una risposta semplice perché è un Malato mentale.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,361
Vista la situazione non resta che dedurre che pure questa proprietà sia una farsa.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

A+B perchè vuole un miliardo, è una condizione irremovibile: perfino tramite Elliott la cifra è rimasta esattamente la stessa
C mistero
D per non rischiare di oscurare i suoi antichi fasti
E sarà vera lotta? Non si capisce benissimo in realtà e Gazidis l'inutile ha finora come unica certezza che è un uomo UEFA
F perchè a Milano chi stava indagando da mesi forse si stava svegliando

fra29

New member
Reaction score
28
A+B perchè vuole un miliardo, è una condizione irremovibile: perfino tramite Elliott la cifra è rimasta esattamente la stessa
C mistero
D per non rischiare di oscurare i suoi antichi fasti
E sarà vera lotta? Non si capisce benissimo in realtà e Gazidis l'inutile ha finora come unica certezza che è un uomo UEFA
F perchè a Milano chi stava indagando da mesi forse si stava svegliando

Se voglio il miliardo ma ne spendo 600, non conviene prendere 500, senza continuare a iniettare soldi per squadra e mercato?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Se voglio il miliardo ma ne spendo 600, non conviene prendere 500, senza continuare a iniettare soldi per squadra e mercato?

E' quello che sosteniamo tutti da anni, tranne una persona e guarda caso si va sempre in quella direzione...

Alto