Ma la proprietà dove è finita?

Reaction score
1,266
La proprietà ha deciso che questa stagione si concluderà con Gattuso e qualunque cosa pensino Leonardo Maldini o Gazosa è ininfluente. Gazosa rappresenta la volontà di Elliott, Leonardo gestisce solo il mercato e Maldini credo proprio non decida assolutamente nulla.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,363
La proprietà ha deciso che questa stagione si concluderà con Gattuso e qualunque cosa pensino Leonardo Maldini o Gazosa è ininfluente. Gazosa rappresenta la volontà di Elliott, Leonardo gestisce solo il mercato e Maldini credo proprio non decida assolutamente nulla.

Allora la proprietà ha deciso che non ci dobbiamo andare il CL e, forse, nemmeno in EL.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
I russi con 10 anni di ritardo?

Che poi sarebbe la solita roba farlocca... Non se ne esce più insomma.

Mi aspetto Berlusconi con Usmanov entro pochi mesi.
Ovviamente Galliani incluso (per ora c’e comunque il suo rappresentante di fiducia, cioè Leonardo).

Se invece decidono di mettere in vendita il Milan a 400-500 milioni si aprirebbero scenari del tutto nuovi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,363
Ovviamente Galliani incluso (per ora c’e comunque il suo rappresentante di fiducia, cioè Leonardo).

Se invece decidono di mettere in vendita il Milan a 400-500 milioni si aprirebbero scenari del tutto nuovi.

Se questa è la gestione Elliot che venda subito.

fra29

New member
Reaction score
28

Nel primo caso quindi sempre purgatorio e farsa che continua?
A che serve Usmanov se torna il Nano?

Reaction score
10,789
Gazidis, Leonardo e Maldini non prendono alcuna decisione su Gattuso ed il Milan sprofonda.
Elliot, il proprietario, che fine ha fatto? Aspetta la fine del campionato per cambiare anche la dirigenza?

La proprietà,per chi volesse dei chiarimenti,il lunedì la si trova alla cena di famiglia ad Arcore,dove oggi si parlerà dell'obiettivo(voluto)di restare fuori dalle coppe.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
La proprietà,per chi volesse dei chiarimenti,il lunedì la si trova alla cena di famiglia ad Arcore,dove oggi si parlerà dell'obiettivo(voluto)di restare fuori dalle coppe.

E di confermare l'allenatore...un po' come voleva fare con Brocchi ..

Alto