Quello che per te e' un prezzo di saldo per la societa' e' un bagno di sangue.
15 mln in teoria ci sono, certo che se spendono 15+3 per uno che verrà a fare la riserva del capitanissimo allora che mercato di occasioni siamo andati a fare? che occasione è uno che non giocherà mai a gennaio? forse 2 anni fa, quando eravamo a -10 dal quarto posto, forse sì, ma ora ci sarebbe da fare ben altro, cioè quanto fatto l'anno scorso, prendere le occasioni migliori possibili che ci possano dare al 99% un miglioramento netto in alcune zone di campo dove siamo scoperti (centrale, cc di riserva e AD), per i giovani c'è tempo, quelli al limite li blocchi per giugno e non il contrario perché vuoi tirchiare.
Mi parlano di EQUILIBRIO nello spogliatoio cavolo, equilibrio, poi quando la palla arriva a Samu la spara addosso al portiere o fa i balletti in fascia, quando puntano Romagnoli lo dribblano senza nemmeno essere partiti e se manca un cc giochiamo col terzino destro che poi dice pure di essersi divertito molto!
E dove vai così? quanto duri? ti attacchi logicamente a quei giocatori di personalità come Calha o Kjaer che poi rischi di logorare nel tempo, perché fai risultati, perché il cielo è blu, perché tanto siamo uniti e va tutto bene ma è proprio quando va tutto bene che devi aspettarti il peggio perché ai piani alti, signori, devi essere cannibale e pensare sempre a migliorarti pure dopo aver vinto 6-0 sul campo.