A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Io la penso diversamente.
Con i titolari ce la saremmo giocata diversamente e avremmo avuto qualche chance in più, nessuno lo mette in dubbio. Tuttavia, Dybala ieri (a mio avviso eh) ha fatto quello che voleva, troppo libero di creare gioco, ha ciccato il tiro nei primi minuti ma poi ha fatto due assist, il secondo poi ha goduto di una libertà esagerata nel darla a chiesa.
Ma la Juve non è mai salita alla cronache per il calcio champagne, in Italia vincono e continueranno a vincere così, ossia con cinismo e pragmatismo.
Siamo ancora indietro in termini di rosa sia a livello qualitativo che a livello quantitativo, ma sono sicuro che tra due annetti potremmo dire la nostra, mercato permettendo.
È facile godere di una libertà esagerata (posto che non mi pare abbia fatto chissà cosa) quando giochi contro un Milan che come titolari ha Donnarumma Romagnoli, Kjaer, Theo, Kessie e Chala, praticamente solo mezza squadra di cui uno (Romagnoli) un mediocre da sesto posto.
Lo vedremo al ritorno, allo Stadium, con la squadra si spera al completo, cosa farà la Bymbala e Frederico Iglesias.
Io invece credo che la prestazione di dybala e cr7 sia stata totalmente insufficiente.
Vero che dybala ha messo il piede nei due gol di chiesa ma alla fine l'ho visto in grossa difficoltà fisica e tecnica.
Il milan gioca a un ritmo talmente alto che abbiamo fatto pesare tutti gli anni di cr7.
In campo era fermo, immobile e sfigurava al cospetto di tutta quella gioventù.
Dybala e cr7 raramente sono riusciti a scoprire una palla perchè venivano aggrediti subito.
La partita, per come l'ho vista io, l'ha vinta chiesa .
Sarebbe bastato marcare chiesa come abbiamo marcato gli altri due e la juve non avrebbe mai segnato.
Secondo me già solo con Bennacer a fianco di Kessie, pur lasciando tutte le altre nostre assenze, l’averemmo almeno pareggiata. La nostra cerniera di centrocampo è troppo importante nell’economia del nostro gioco, ragazzi.