- Reaction score
- 1,053
Non ti dico cosa ho pensato io alla prima intervista di Cardinale, un banchiereDetto papale papale: se il Milan punta alla vittoria il 90% delle volte vince. Lo dice la storia, il palmares ed il pedigree.
Purtroppo i personaggi che volevano primeggiare, Maldini, e soprattutto Boban, son stati eliminati e, cosa più grave, non sostituiti.
Oggi abbiamo un AD che non sa una fava di calcio ed uno scout promosso a factotum dell’area tecnica. Non ci stupiamo poi se un mediocre come Moncada si esalta per il Milan di agosto dove abbiamo battuto corazzate come Bologna e Torino. Maldini e Boban, che avevano vissuto ben altri Milan, si sarebbero vergognati di vantarsi per delle vittorie scontate.
Ho visto il video dell’intervista e son rimasto di ghiaccio: a Moncada nel parlare del Milan di agosto gli brillavano gli occhi, era incredibilmente orgoglioso nel ricordare le roboanti vittorie contro due provinciali. Boh, questi ci credono davvero, non è una semplice difesa d’ufficio del proprio lavoro, che ci può anche stare, ma questi son davvero convinti che vada tutto bene che la direzione sia giusta e che non ci siano errori. Dopo aver visto il video son davvero preoccupato.
Vediamo cosa succederà con Ibra, ma ripeto: se anche lui dirà robe simili per me sarà out. Già che si sia mischiato con questi cialtroni per me è una delusione. La mia speranza è che voglia invertire la rotta. Tuttavia visti i precedenti, temo che se proverà a farlo durerà poco.
di New York che investe nel Milan per guadagnare soldi, senza sapere neanche
quante Champions abbiamo in bacheca..