Milan: Gimenez out tre mesi, se si opera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,525
Come riportato dal Messico, nel caso in cui Gimenez dovesse decidere di operarsi alla caviglia (come riferito ieri NDR) rischierebbe di restare fuori per i prossimi tre mesi.

milan-gimenez-possibile-operazione-741x486.jpeg

Mika

Senior Member
Reaction score
11,728
Quindi non ci sarebbe cessione a Gennaio
A meno che non troviamo un pazzo che lo prende rotto... :asd:

Ma lo sostituiremo con uno che ha fatto 0 goal in 7 partite. Quindi non cambia nulla :asd: Ma non potrà fare peggio (a meno che non si metta a fare autoreti). :asd:

• Haha
Reactions: UDG
Reaction score
5,721
Come riportato dal Messico, nel caso in cui Gimenez dovesse decidere di operarsi alla caviglia (come riferito ieri NDR) rischierebbe di restare fuori per i prossimi tre mesi.

milan-gimenez-possibile-operazione-741x486.jpeg
Io non ce l'ho con lui, ma il Bebote, oltre a fare zero goal, ci ha infortunato Jashari per mesi e poi si infortuna lui stesso per mesi. Porta una jazza che la metà basta, diremmo qui.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,728
Io non ce l'ho con lui, ma il Bebote, oltre a fare zero goal, ci ha infortunato Jashari per mesi e poi si infortuna lui stesso per mesi. Porta una jazza che la metà basta, diremmo qui.
Potrebbero essere stati i cristoni che ha tirato Jashari quel giorno che ora hanno lasciato il segno :sisi:

CS10

Junior Member
Reaction score
1,835
Lui si vuole operare per andare al Mondiale senza problemi,
il Milan vorrebbe una terapia conservativa per averlo il prima possibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,116
Lui si vuole operare per andare al Mondiale senza problemi,
il Milan vorrebbe una terapia conservativa per averlo il prima possibile.

Non è proprio così, la terapia conservativa non è garanzia di guarigione, però quasi sempre la si prova perché di andare sotto ai ferri fondamentalmente nessuno c'ha voglia.

Alto