Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dal Messico, nel caso in cui Gimenez dovesse decidere di operarsi alla caviglia (come riferito ieri NDR) rischierebbe di restare fuori per i prossimi tre mesi.
A meno che non troviamo un pazzo che lo prende rotto...
Ma lo sostituiremo con uno che ha fatto 0 goal in 7 partite. Quindi non cambia nulla Ma non potrà fare peggio (a meno che non si metta a fare autoreti).
Come riportato dal Messico, nel caso in cui Gimenez dovesse decidere di operarsi alla caviglia (come riferito ieri NDR) rischierebbe di restare fuori per i prossimi tre mesi.
Io non ce l'ho con lui, ma il Bebote, oltre a fare zero goal, ci ha infortunato Jashari per mesi e poi si infortuna lui stesso per mesi. Porta una jazza che la metà basta, diremmo qui.
Io non ce l'ho con lui, ma il Bebote, oltre a fare zero goal, ci ha infortunato Jashari per mesi e poi si infortuna lui stesso per mesi. Porta una jazza che la metà basta, diremmo qui.
Non è proprio così, la terapia conservativa non è garanzia di guarigione, però quasi sempre la si prova perché di andare sotto ai ferri fondamentalmente nessuno c'ha voglia.