Ma 100 milioni bastano ?

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il calcio non è un gioco di ruolo, ci sono tante variabili da considerare. c?è chi spende a raffica e fatica e chi non spende e compete. Il lavoro di DS e allenatore sono fondamentali, se questa gente è capace, 100 milioni bastano e avanzano pure per tornare in alto. Per vincere invece potrebbero pure non bastare 1 miliardo a sessione
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Dipende per cosa.
Al Milan per tornare il Milan servirebbero 120 milioni a sessione estiva per almeno 3\4 anni e lo stadio nuovo.

Se poi parliamo di gennaio allora si,anche perché il periodo buono per fare il mercato è aprile\maggio e poi a gennaio i giocatori forti non si muovono.

Cmq noi avremmo bisogno di arrivare 3 questi stagione per poi fare un grande mercato in estate,solo che i primi due posti sono di Juve e Napoli al 100%.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Donnarumma
Abate Musacchio Caio De Sciglio
Zielinsky Paredes Bonaventura
Pjaca Higuain Niang.

Altri 100 M a gennaio per cambiare i terzini e immettere un po di esperienza e andavamo a comandare :vengo:

A parte il terzino sinistro, è una gran bella formazione, da scudetto sicuramente e se quest'anno raggiungiamo l'Europa, pure lì da fasi finali. Mi piace soprattutto il terzino destro :applauso:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
63,077
Reaction score
29,470
Cominciamo a creare una rosa con elementi appetiti ed appetibili e poi vedi come ti cambia la vita se a questa base ci aggiungi pure 100 mln cash sonanti ogni anno e risultati sportivi importanti.
Per troppi anni i nostri calciatori sono stati presi di mira solo dall'ospizio di turno .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Domanda tra il serio e il meno serio ...

ma sti benedetti 100 milioni all anno bastano per tornare competivi ? per me no e l'inter ne è la dimostrazione .

Se l'inda andasse nell europa quella vera prenderebbe schiaffoni a destra e a sinistra , e loro sono già più di una sessione di mercato che mettono li cash sonante .

quindi quando si dice " i cinesi con 300 milioni in 3 anni ci riportano sul tetto del mondo " .. ammesso che poi verranno messi ( o magari più di 100 all anno chi lo sa ) con questi soldi non è che ci compri i campionissimi .

Puoi fare si un buon mercato ma non pensate di andare a prendere chissà chi , con 100 milioni ci prendi 1/2 buoni giocatori ... è cambiato il mercato da quando andavamo a prendere Il Re Thiago a 20 milioni che era il più forte difensore AL MONDO come prospettiva .

Io rimango della mia idea , sti 100 milioni sono IL MINIMO da mettere per tornare competitivi ma per tornare GRANDISSIMI ci vorranno anni .

Attenzione , a me starebbe benissimo anche solo cambiare società e ripartire con un progetto quindi immaginate come sono contento se ci fossero 100 milioni all anno non sto criticando quello ... ma vedo voli pindarici di alcuni utenti che mi fanno sorridere .

Se si fa un mercato attento si.

Thiago 0
Xabi Alonso 0
Badelj 15
Berardi 30-35

Avanzano 50 milioni per un centrocampista a scelta tipo Isco.


Donnarumma

Calabria Thiago Romagnoli Antonelli

Xabi Badelj

Berardi Isco Bonaventura

Bacca

Andiamo a comandare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,152
Reaction score
5,527
Due anni fa si è visto con 100 mln cosa succede. Poco e nulla. Ok, molti spesi male, ma di base non cambia il concetto...cento milioni sono pochi al giorno d'oggi.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,114
Reaction score
102
100 milioni bastano se si dimostra competenza. Alla fine devono arrivare giovani inesplosi, per poi intervenire con i campioni veri nei reparti dove non si è riusciti a crescere il giocatore.
 
K

kolao95

Guest
Noi non dobbiamo tornare sul tetto del mondo nel giro di un anno, sarebbe IMPOSSIBILE, le cose vanno fatte con calma e vedrete che nonostante i tanti soldi spesi arriverà anche qualche piccolo fallimento che sarà nell'ordine delle cose, ma sarebbe francamente impossibile, senza considerare che negli ultimi anni siamo stati abituati a cessioni da cui non abbiamo ricavato nulla e in questo periodo storico dominato dal FPF e dai bilanci il grosso si fa proprio tramite i soldi ricavati dalle cessioni.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
100 milioni non bastano, ma soprattutto non basta una sessione di mercato.

Bisogna andare per step, partendo purtroppo da zero.

Prima acquisti i la colonna vertebrale della squadra.

Paghi la mazzetta a Raiola per tenerti Donnarumma, acquisti un difensore top, un centrocampista top e una punta top. E per top, non intendo CR7 Messi Modric, ecc perchè quelli ancora non vengono.
Intendo gente di valore ma non campionissimi. Es. Thiago Silva, Fabregas e Diego Costa (nomi a caso per capire il livello).
Poi, con la base pronta, inizia gli innesti, tipo i terzini (almeno uno), le mezzeali, gli attacanti esterni.
Bravissimo...concordo pienamente
Non bisogna chiedersi se basteranno ma se saranno investiti nella maniera migliore
I primi innesti che vanno fatti sono quelli che andranno a formare la colonna vertebrale della squadra
Ricordate Baresi-Rijkaard-Van Basten?...ecco...sicuramente una terna stellare come quella non si potrà ripetere ma è il ruolo che ha avuto che dobbiamo cercare di imitare...su di loro girava il tutto...e che tutto...
Per questo penso che i primi due acquisti da fare sono un centrale difensivo ed un centrocampista...ovviamente forti ma devono essere anche leader e punti di riferimento per il resto della squadra...
I primi cento milioni li investirei così...poi ad ogni sessione di mecato cercherei di migliorare il resto fino ad arrivare ad un team che se la gioca con chiunque in Italia...in Europa il gap è ancora più ampio e ce ne vorrà del tempo per ''accorciare''
 
Alto
head>