M5S non vota fiducia. Crisi di governo vicina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,036
Scusate, non ho seguito molto la vicenda: quale sarebbe il motivo-pretesto?

(a prescindere, per me non faranno nulla)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,224
Scusate, non ho seguito molto la vicenda: quale sarebbe il motivo-pretesto?

(a prescindere, per me non faranno nulla)
Ti risponde direttamente l'avvocatuccio, dichiarazioni fresche:

"Domani non voteremo la fiducia al DL aiuti.
Fin da quando il decreto Aiuti è stato portato in Cdm, abbiamo spiegato le nostre ragioni contrarie, la norma che attribuisce al sindaco di Roma poteri straordinari, ma anche superbonus e reddito di cittadinanza.
Siamo assolutamente disponibili a dialogare e dare un nostro contributo costruttivo a questo governo e al premier Draghi ma non siamo però disponibili, non per arroganza ma per sensibilità verso famiglie e imprese, a dare una cambiale in bianco."

Reaction score
12,524
Io ancora non credo che cadrà il governo.

Ma se succede vuol dire che tutti, anche Draghi, hanno paura di governare da settembre.
Vuol dire che la situazione è brutta brutta brutta...

Siamo attorniati da mezze seghe?
Ma no dai, spero almeno, anche se a volte sembra cosi.

Io per conoscenze dirette e anedotti di uno che sta in parlamento a Bruxelles (fratello di un mio amico), ti dico che è assolutamente possibile che Draghi si sia rotto le palle.
Solo perché ha lavorato per le banche son partite le fantasie di mostri, distruttore di ciò che resta dell' Italia ecc ecc

Ma ti assicuro che è persona corretta (più che assicurarti io, mi fido molto degli aneddoti che mi hanno raccontato)

Reaction score
581
Non è il momento di fare sciocchezze, anche perché cmq sono tutti egualmente invitabili.
Si vada avanti con draghi, tappandosi il naso, anche perché ci è già stato chiarito, che senza draghi nessun ci farà più credito. Che bella la democrazia eh. Cmq sì, la situazione è brutta brutta

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,366
Siamo attorniati da mezze seghe?
Ma no dai, spero almeno, anche se a volte sembra cosi.

Io per conoscenze dirette e anedotti di uno che sta in parlamento a Bruxelles (fratello di un mio amico), ti dico che è assolutamente possibile che Draghi si sia rotto le palle.
Solo perché ha lavorato per le banche son partite le fantasie di mostri, distruttore di ciò che resta dell' Italia ecc ecc

Ma ti assicuro che è persona corretta (più che assicurarti io, mi fido molto degli aneddoti che mi hanno raccontato)

Uno che mente spudoratamente non può essere persona corretta, è un ossimoro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,224
Labate: "Draghi domani salirà da Mattarella. Mattarella lo rimanderà indietro alle camere per provare a ricucire. Probabilità di elezioni anticipate comunque alta, se si vota la data è 25 settembre."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto