- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 16,267
- Reaction score
- 1,944
Per me tutto sto parlare dei 5stelle è solo per non parlare del pinocchio leghista che è il vero sconfitto.
I 5stelle hanno preso 6 punti e nel 2010 10 punti non è che son calati del 20% come vogliono far passare.
Vi ricordo che l'ultima volta che qui ho letto " 5 stelle morti " poi son arrivate le politiche e qualcuno è scomparso dalla sezione politica per 3 mesi.
Onestamente i 5stelle pagheranno carissimo l'accordo con il Pd come dissi al tempo dell inizio del governo, le anime dentro al movimento sono varie e arrivano sia da dx che da sx e un governo con i tanti odiati del PD a molti non è andato giù.
Cosi è stato deciso e cosi si è fatto per non dar in mano il paese al pinocchio leghista e allo psiconano di Hardcore.
Attenzione a dar per morti un movimento che ha preso piu del 30% ( che non ripeterà mai ) perchè come sempre gli Haters scrivono di qui e la e sembra che rappresentino il 100% del pensiero collettivo ma cosi non è.
L'avete visto con il voto di ieri, se guardate twitter pare che il 90% degli italiani votino Salvini, invece no. Chi non lo vota probabilmente non perde tempo su Twitter ad insultare tizio o caio per ogni cosa.
In Emilia il PD viene votato a prescindere, molta gente sarà addirittura andata a votare per scongiurare la sconfitta del PD infatti c'è stato un boom di presenze ai seggi. Vedere un partito di Destra in Emilia Romagna che costringe la sinistra alla mobilitazione generale vuol dire una sola cosa, il PD è alla canna del gas.