M. Savic vicino al rinnovo con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,005
Continuo a non capire, se Lotito accetterebbe il pagamento dilazionato, cosa ci ferma al momento? la parte cash immediata? Ma vendere rodriguez che aveva offerte e mettere dentro strinic che ha fatto un buon mondiale non risolveva in parte questo problema?

Era un sacrificio nullo in pratica.

Reaction score
2,005
Te ne racconto un'altra, inedita per voi che stavate in culla a quei tempi.

Era l'estate nella quale si parlava, fortemente, di Totti al Milan. Una decina di anni fa. Ad un certo punto qualcuno mise in giro una voce che mandò i più creduloni in estate, si narrava che fosse stato addirittura (!!) Crudeli a farla filtrare:"Piersilvio qualche mese ha annunciato a tutti i dipendenti di Mediaset che il Milan prenderà Totti. E gli chiesti di lavorare duramente per aumentare il fatturato dell'azienda in modo da pagare agevolmente il cartellino e lo stipendio". Il resto è storia. Anzi, risate.

Vabbè, torniamo on topic.

Per non dimenticare la storia di Fabregas...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Mediaset conferma: Milinkovic Savic va verso la permanenza alla Lazio. Lotito ha pronto il rinnovo di contratto. In queste ultime ore di mercato Milan, Juve e Real Madrid potrebbero tentare un ultimo assalto. Lotito è irremovibile e chiede 120 milioni di euro.

.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107
Mediaset conferma: Milinkovic Savic va verso la permanenza alla Lazio. Lotito ha pronto il rinnovo di contratto. In queste ultime ore di mercato Milan, Juve e Real Madrid potrebbero tentare un ultimo assalto. Lotito è irremovibile e chiede 120 milioni di euro.

A questo punto spero che arrivi non tanto per il giocatore in sè, quanto per vedere cosa scriveranno o diranno quelli che continuano a dileggiare chi ci crede sul serio.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
A questo punto spero che arrivi non tanto per il giocatore in sè, quanto per vedere cosa scriveranno o diranno quelli che continuano a dileggiare chi ci crede sul serio.

Sono un paio di giorni che lo penso anch’io....
Vorrei che arrivasse xche’ mi piacerebbe sentire/leggere commenti in merito alla cosa...
Mancano tre giorni ormai...se non si muove foglia a centrocampo...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
è ovvio che più passa il tempo e meno ci credo oggi siamo al 7% di possibilità....
c'è chi ci crede e avrà le sue ragioni. e chi invece la ritiene impossibile per il fpf.
oggi io mi attengo a quello che ha detto pokerface Leo in conferenza. ossia se non arriva era stato detto che era impossibile. se arrivasse la miglior pokerface della storia....

malos

Senior Member
Reaction score
4,211

Ma discorsi sono? Siamo tutti milanisti quindi saremmo tutti contenti anche quelli che non ci credono. Non siamo all'asilo dai secondo te chiunque di noi qua dentro non sarebbe contento? Diremmo che ci siamo sbagliati, amen.
Per esempio mica ho azzannato dopo il disastro tutti quelli che s'inchinavano al cinefake ed ai 2 pagliacci ...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Ma discorsi sono? Siamo tutti milanisti quindi saremmo tutti contenti anche quelli che non ci credono. Non siamo all'asilo dai secondo te chiunque di noi qua dentro non sarebbe contento? Diremmo che ci siamo sbagliati, amen.
Per esempio mica ho azzannato dopo il disastro tutti quelli che s'inchinavano al cinefake ed ai 2 pagliacci ...

.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107
Ovviamente non mi riferivo al forum, pensavo fosse superfluo dirlo.
Le prese in giro che sto ricevendo da amici e da parenti stessi (laziali) sono un po' irritanti, ma spero di prevalere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto