M. Savic vicino al Milan. Anzi, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Raga io vi batto tutti, sono le 8:44 da me a Seoul. Tra 4 ore ho il volo e non vedrò NULLA fino a calciomercato chiuso ( atterro alle 20:45 a Malpensa) io saprò tutto di botto.

O delusione o incredulità.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
C'è chi dice che la fonte di Festa potrebbe essere il confindustriale doc, Paolo Scaroni. ;)

Impossibile.
Festa su twitter scrive che la notizia è da verificare e che all'ora in cui l'ha ricevuta era impossibile farlo.
Sarebbe un pelo bizzarro se dovesse verificare la fonte di Scaroni.

Roger84

Member
Reaction score
426
Se succede Pedullà è meglio che espatria e va a dare le notizie di calciomercato in Uganda!

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Se succede Pedullà è meglio che espatria e va a dare le notizie di calciomercato in Uganda!

Hanno trattato i dirigenti Elliot con Lotito.
E' stata una trattativa che si è svolta in ambienti completamente estranei a quelli abituali del mondo del calcio. Normale che le persone "di calcio" non abbiano riportato nulla... non sono li biasimo.

Piuttosto aspettiamo domani... ci crederò solo quando leggerò l'ufficialità.

Igor91

Member
Reaction score
380
Shhhhhhh.............. riparliamo solo EVENTUALMENTE per festeggiare.

Speriamo ragazzi.... speriamo e preghiamo.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
È stato bello sognare
Purtroppo non ci sono conferme...
Sergej non verrà, mettiamoci il cuore in pace

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Raga io vi batto tutti, sono le 8:44 da me a Seoul. Tra 4 ore ho il volo e non vedrò NULLA fino a calciomercato chiuso ( atterro alle 20:45 a Malpensa) io saprò tutto di botto.

O delusione o incredulità.

Mamma mia, l anno scorso ero in vacanza e durante il volo di ritorno c era la chiusura del calciomercato (con tanto di apacf show). Lo vivetti malissimo il volo perché mi stavo perdendo quella chiusura con la speranza di un ultimo colpicino (si parlava di jankto)

11Leoni

New member
Reaction score
3
Comunque sembra, anzi direi che è certo, che Leonardo al contrario di quanto detto prima sia ancora a casa milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto