M. Savic vicino al Milan. Anzi, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Madonna se arriva altro che 20 mila visite in 20 minuti, viene giù l'Internet

cmq per info Sergej è comodamente seduto sul divano di casa con la sua ragazza (ha postato una storia). Aspetta notizie :muhahah:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
News contrastanti sul futuro di Milinkovic Savic. O meglio, per Festa sarebbe quasi fatta mentre tutti gli altri smentiscono.

Ecco le ultime news.

Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

SportItalia: il mercato del Milan si è chiuso con Laxalt e Castillejo.

Di Marzio: a noi non risulta una trattativa in corso tra Milan e Lazio. Ad oggi dai segnali che abbiamo da Milan, Lazio, da agenti non c'è nulla. Da quello che filtra dal Milan non dovrebbero esserci operazioni in entrata. Poi, se è un'operazione segreta con fonti finanziarie, vuol dire che saremo gli ultimi a scoprirla.

Calciomercato.it, il Milan, in maniera informale, fa sapere che non ci saranno altri colpi in entrata.

Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

E domattina sveglia alle 6.30 ma finché qualcuno continua a postare resto qui. Voglio crederci assolutamente.

Vai a letto che tanto non succede niente.

Ho il sospetto che ci sia qualche trollone dietro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,399
Non so se andare a letto, anche se la sveglia è alle 6

Vai a letto, secondo me stanotte non succede nulla.
Se dovesse accadere qualcosa, sarà domani secondo me.

News contrastanti sul futuro di Milinkovic Savic. O meglio, per Festa sarebbe quasi fatta mentre tutti gli altri smentiscono.

Ecco le ultime news.

Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

SportItalia: il mercato del Milan si è chiuso con Laxalt e Castillejo.

Di Marzio: a noi non risulta una trattativa in corso tra Milan e Lazio. Ad oggi dai segnali che abbiamo da Milan, Lazio, da agenti non c'è nulla. Da quello che filtra dal Milan non dovrebbero esserci operazioni in entrata. Poi, se è un'operazione segreta con fonti finanziarie, vuol dire che saremo gli ultimi a scoprirla.

Calciomercato.it, il Milan, in maniera informale, fa sapere che non ci saranno altri colpi in entrata.

Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

Reaction score
414
a prescindere da come andrà ma che svolta che abbiamo fatto con elliot..una trattativa del genere mantenuta top secret fino ad adesso..ma nemmeno la casa bianca...

Reaction score
874
Quello che mi fa davvero ridere sono i post di chi si ostina a ripetere che non esiste alcuna trattativa.
Che SMS venga o no, è impossibile negare che non ci sia stata una serrata trattativa tra le parti!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Oramai mi sa che tutti i programmi son finiti. Temo zero aggiornamenti per stasera.. purtroppo. Magari SMS.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto