M. Savic - Milan: sì, no, forse. C'è anche l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
In questo topic sta girando tanta roba buona mmmh

:asd: :asd: :asd:

Mortacci, questo già lo sapeva da mesi che sarebbe venuto al Milan perchè c’era Savic e anche Kessie noti militari che le ... sparano... grosse :troll:

Già da diverse partite Higuain dopo ogni gol esulta con il saluto militare. La prima occasione in cui il Pipita ha celebrato un gol portandosi la mano all'altezza della tempia è stata contro il Sassuolo quando ha realizzato una super tripletta stuzzicato sui motivi dell'esultanza nel post partita, Higuain ha risposto così: "Non dico perché ho gioito così, bisogna mantenere qualche segreto ogni tanto". Presto però potremmo saperne di più.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Mortacci, questo già lo sapeva da mesi che sarebbe venuto al Milan perchè c’era Savic e anche Kessie noti militari che le ... sparano... grosse :troll:

Già da diverse partite Higuain dopo ogni gol esulta con il saluto militare. La prima occasione in cui il Pipita ha celebrato un gol portandosi la mano all'altezza della tempia è stata contro il Sassuolo quando ha realizzato una super tripletta stuzzicato sui motivi dell'esultanza nel post partita, Higuain ha risposto così: "Non dico perché ho gioito così, bisogna mantenere qualche segreto ogni tanto". Presto però potremmo saperne di più.
:ghign::ghign:

singer

Junior Member
Reaction score
537
Se lascia la Lazio, in Italia per me può andare solo al Milan: all'inter ci sono troppi croati

Pivellino

Member
Reaction score
252
berlusconi-426x268.jpg

:gallo:

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
dai ragazzi .... sembriamo Fantozzi che crede all voci di Italia-Inghilterra 20-0 con gol di Zoff di testa su calcio d'angolo :asd::asd:

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ma io rido se arriva, hanno stufato di elogiare juventus e inter.Forse non si rendono conto che il progetto del Milan è serio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto