M. Savic - Milan: la Lazio fa muro. Leo ci riprova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
A quanto pare solo a me sembra insensato che il Real spenda 120 M per questo. Dopo aver perso e NON sostituito Ronaldo, perderebbe Modric e invece di prendere una certezza prenderebbe Milinkovic… mi sembrano più plausibili le voci su Eriksen anche a 30M in più che per assurdo sarebbe il sostituto ideale, anche Modric venne preso dal Tottenham e giocava più avanzato...

Reaction score
5,452
Voi dite che è la stessa notizia che gira da un mese?
Comunque se l’inter prendesse Modric e il Real Ci soffiasse Savic per sostituirlo ci consumeremmo il fegato per mesi. Sarebbe un doppio calcio nello stomaco clamoroso.

Non ci voglio pensare né credere. Qualsiasi altro scenario non mi rovina l'estate, questo mi porterebbe l'inverno nucleare addosso.

Reaction score
2,497
A quanto pare solo a me sembra insensato che il Real spenda 120 M per questo. Dopo aver perso e NON sostituito Ronaldo, perderebbe Modric e invece di prendere una certezza prenderebbe Milinkovic… mi sembrano più plausibili le voci su Eriksen anche a 30M in più che per assurdo sarebbe il sostituto ideale, anche Modric venne preso dal Tottenham e giocava più avanzato...

Anche per me è insensato. E l'ho detto un bel po' di volte. A Madrid i tifosi sparano a Peres se si presenta con Savic a 120mln. Manco sanno chi è. La Juve non lo vuole, e non se lo puo' nemmeno permettere dopo CR7. La realtà è che siamo gli unici interessati realmente e gli unici pronti a pagare quei soldi. Staremo a vedere.

Reaction score
171
Anche per me è insensato. E l'ho detto un bel po' di volte. A Madrid i tifosi sparano a Peres se si presenta con Savic a 120mln. Manco sanno chi è. La Juve non lo vuole, e non se lo puo' nemmeno permettere dopo CR7. La realtà è che siamo gli unici interessati realmente e gli unici pronti a pagare quei soldi. Staremo a vedere.

Io non so se siamo davvero interessati, se abbiamo fatto offerte o meno, io ci credo poco anche se ci spero. Ma a prescindere che noi ci siamo davvero, sul piano Real Madrid la penso come ho scritto sopra, non vendi i 2 giocatori più forti in rosa e prendi Milinkovic alla cifra che hai ricavato per entrambi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto