M. Savic - Milan: la Lazio fa muro. Leo ci riprova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,864
Reaction score
29,122
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 agosto 2018, il Milan ci prova per Milinkovic Savic ma Lotito fa muro. E poi ci sono anche i parametri del FPF finanziario da rispettare. I rossoneri avevano offerte un prestito oneroso da 30 mln con riscatto certo a quota 50 più una contropartita tecnica. Lotito ha detto no. Il presidente della Lazio vuole il rinnovo.

Nuovo tentativo? Forse, ma l'affare Milinkovic Savic non rientra nei parametri del club rossonero. E poi bisognerebbe cambiare la formula visto che Lotito non ci sente sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Il Milan dovrebbe aumentare l'offerta cash. Ma manca sempre meno alla fine del mercato.

Tuttosport: Milinkovic Savic è il sogno di Milan, ma è forte la concorrenza di Juventus e Real Madrid.

.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,569
Reaction score
11,944
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 agosto 2018, il Milan ci prova per Milinkovic Savic ma Lotito fa muro. E poi ci sono anche i parametri del FPF finanziario da rispettare. I rossoneri avevano offerte un prestito oneroso da 30 mln con riscatto certo a quota 50 più una contropartita tecnica. Lotito ha detto no. Il presidente della Lazio vuole il rinnovo.

Nuovo tentativo? Forse, ma l'affare Milinkovic Savic non rientra nei parametri del club rossonero. E poi bisognerebbe cambiare la formula visto che Lotito non ci sente sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Il Milan dovrebbe aumentare l'offerta cash. Ma manca sempre meno alla fine del mercato.

Tuttosport: Milinkovic Savic è il sogno di Milan, ma è forte la concorrenza di Juventus e Real Madrid.

In pratica è sempre la stessa non notizia, che certe testate riportano giusto per riempire le pagine.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Notizia riportata per dovere di cronaca. Ma è la stessa news di 10 giorni fa. Siamo sempre lì.

Questa cosa di Savic è più un teatrino dei giornalai da settimane che un reale interesse del Milan, non perchè non piaccia sia chiaro, ma perchè ha costi fuori di testa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,569
Reaction score
11,944
Impressione mia l'idea di Leonardo sarebbe:
Cedere Suso per soldi (tipo 30 milioni) più contropartita (tipo Perotti)
Cedere RR per soldi
Fare all-in con Lotito per il sogno SMS

Gioco di incastri sostanzialmente impossibile, a meno che Suso non abbia richieste anche dalla Liga dove il mercato chiude il 31. In tal caso potremmo fare all-in adesso e poi cercare nelle due settimane dopo di cedere per bilanciare.

Naturalmente sono ipotesi mie, riconosco fantasiose. Ma non irrealistiche.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Le cose sono due: o è già tutto chiuso e si sta aspettando (Non so cosa) per annunciarlo, o non ci sono possibilità e questi articoli sono scritti per qualche click in più.
Non esiste proprio che a due giorni dalla chiusura del mercato si stia "provando" a fare una trattativa di questa dimensione, quindi lo ripeto per me o è già tutto fatto o è tutta fuffa quella scritta dai giornali
Se, e ripeto SE, è tutto già fatto aspettano per evitare a Lotito la pressione mediatica, e dei tifosi, della ricerca di un sostituto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Io sicuramente la farò troppo facile... ma visto l’arrivo di laxalt, vendiamo RR che almeno 20 mln li ricaviamo e aumentiamo l’offerta cash senza contropartite che non vuole lotirchio!
Risparmieresti anche sull’ingaggio perché laxalt prenderà sicuramente meno di RR
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Impressione mia l'idea di Leonardo sarebbe:
Cedere Suso per soldi (tipo 30 milioni) più contropartita (tipo Perotti)
Cedere RR per soldi
Fare all-in con Lotito per il sogno SMS

Gioco di incastri sostanzialmente impossibile, a meno che Suso non abbia richieste anche dalla Liga dove il mercato chiude il 31. In tal caso potremmo fare all-in adesso e poi cercare nelle due settimane dopo di cedere per bilanciare.

Naturalmente sono ipotesi mie, riconosco fantasiose. Ma non irrealistiche.

E' l'idea che mi sono fatto anch'io, quasi impossibile far quadrare tutto..
P.S. preferirei il Faraone a Perotti per il ruolo di esterno sinistro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>