M. Savic - Milan: incontro a Cortina. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo informazioni raccolte da Calciomercato.it, l'offerta del Milan è 40 milioni di prestito, 60 di riscatto più due contropartite tecniche

Ma cosa se ne deve fare la Lazio di Bonaventura?! :lol:
Invendibile in futuro, ingaggio alto, inutile in sostituzione di Savic, probabilmente inutile anche nel gioco Lazio a meno che non lo si metta al posto di Luis Alberto, che è 2 volte più forte
Lotito così rifiuta, se deve sostituire Savic va a comprare uno sconosciuto a 2 € che rivenderà a peso d'oro in futuro

Reaction score
11
Esatto, è quello che dicevo qualche pagina fa. Se no anche io preferirei Rabiot e Draxler al serbo, ma servirebbe un doppio prestito.

Il problema è che il PSG non li vende, piuttosto.
Ma se a SMS mi propongo due profili simili allo stesso prezzo io non ho dubbi su dove ricadrebbe la mia scelta.
Si sta sopravvalutando Savic

Reaction score
16
se come esterno sinistro d'attacco devono ripiegare su qualche mezzo giocatore direi anche di mollare SMS e prendere ad esempio martial+rabiot o comunque due giocatori Buoni.

SMS + un esterno scarso anche no.

Reaction score
3,793
Non sono 100 milioni, ma la capite la differenza tra prestito e titolo definitivo? Non ci sono 100 milioni cash da spendere, non tutti subito.

Vai a trovarli due "campioni" come li chiami tu e convincere intanto i loro club a cederli con prestito e diritti di riscatto. Travameli questi due campioni dai che spostino quando sposterebbe Milinkovic.

Inoltre a Savic fai un contratto da 5-6 milioni annui netti, a due "campioni" ne devi dare dare il doppio, perchè sempre 5 a testa gli devi dare.

I cugini ci hanno fatto quasi tutto il mercato con questa formula...un mercato ad oggi, spiace dirlo, nettamente migliore del nostro (che comunque reputo buono, sia chiaro).
Quindi i giocatori, volendo, si trovano (trovavano?).
Ovvio che non potrai MAI prenderne 2 o 3 del livello di SMS, questo è sottinteso e mi sembra ridondante sottolinearlo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Sarà pure fortissimo ma io a queste condizioni e nella situazione in cui siamo, non lo prenderei a Milinkovic.
Preferisco un esterno e una mezz'ala, due giocatori da 30-40 milioni.

Forse non è chiaro che se lo prendiamo a bilancio va il prestito di 40 milioni + lo stipendio lordo che sarà di circa 10/12. Trovami due buoni giocatori che puoi prendere ad un costo totale di 40 ed a uno stipendio lordo di 10/12

Reaction score
6,797
Io questi due, sinceramente, neanche li conosco :asd:
Pensavo, ad esempio, ai due francesi (Draxler e Rabiot) citati in un post precedente...a Martial in rotta con Mourinho...ad un Keita comprato dall'Inda.
Con 100 pippi ci compri 3 tra questi giocatori e risolvi il 90% dei buchi in rosa.
Col solo Milinkovic ne risolvi sì e no il 50%.

Ne prendi 2 e poi hai sul groppone due ingaggi molto alti, intendiamoci mi andrebbero benone anche Martial e Rabiot, il problema è che non arriva né Milinkovic né un paio di quelli che hai detto tu

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Il problema è che il PSG non li vende, piuttosto.
Ma se a SMS mi propongo due profili simili allo stesso prezzo io non ho dubbi su dove ricadrebbe la mia scelta.
Si sta sopravvalutando Savic
Perfettamente d’accordo con te. Una cosa è avere i soldi e un’altra e convincere a vendere. Non siamo su Fifa o Pes.
Non basta “scegliere” chi prendere e cacciare qualche milione.

E sì, d’accordo anche sul fatto che con Savic si sta esagerando un pochino: forte, molto più dei nostri attuali ma non facciamoci abbagliare dall’infatuazione.

Igor91

Member
Reaction score
380
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nei giorni scorsi ci sarebbe stato stato un incontro tra il Milan e la Lazio a Cortina per Milinkovic Savic. Da quanto filtra, i rossoneri non sarebbero in grado di accontentare le pretese economiche del presidente biancoceleste. Per il serbo, Real Madrid o Lazio.

Corriere della Sera in edicola oggi 13 agosto: Milinkovic Savic è il sogno di Leonardo, ma il Milan deve anche rispettare i paletti del FPF. Un like del serbo a Romagnoli ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi ma, come dice Lotito, pagare moneta vedere cammello. Per acquistare Milinkovic c'è bisogno di presentare un'offerta indecente. E lo stesso presidente della Lazio dice di non aver ricevuto offerte.

Repubblica: la Lazio esclude offerte per Milinkovic Savic.

Tuttosport conferma: c'è stato un incontro tra i rappresentati di Elliott e Lotito in quel di Cortina, lo scorso venerdì. Lotito valuta Milinkovic Savic 120 mln e sarebbe disposto a venire incontro al Milan per la formula: 40 + 80. Per il giocatore ingaggio da 6,5 - 7 mln. Il problema è rappresentato dal fatto che Lotito non accetta contropartite. E' una missione difficile. Servirebbe la cessione di un big, ma per Donnarumma e Suso non ci sono offerte. I prossimi due giorni saranno importanti per capire quale sarà il futuro di Savic, che interessa anche alla Juventus.

Secondo quanto appreso da calciomercato.com sono ore molto calde per l'assalto dei rossoneri a Sergej Milinkovic-Savic. Il club di via Aldo Rossi prepara un'offerta per un prestito da 40 m con diritto a 70 m. Leonardo pensa anche di inserire nella trattativa Borini, jolly offensivo gradito a Simone Inzaghi

Sportmediaset conferma l'incontro di Cortina. L'offerta rossonera si basa su dei "pagherò" (prestito) per un totale di circa 120 milioni, con la possibile aggiuntadi contropartite come Bonaventura. Lotito preferisce avere subito cash, ma il Milan prova il grande colpo, forse anche più grande di Higuain

Per me è fatta.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Per me Lotito, se l'offerta è questa, dovrebbe stappare un bello spumante invece.
Vedremo dai.

La mia, più che un'idea, è scaramanzia.. Non voglio dire ciò che penso sul serio.

Ti dico solo che eurobet quotata Sergej al Milan a 8 la settimana scorsa.. Mi sto mangiando le mani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto