Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se non c'era interesse da parte di lotito gli emissari di elliot non si sarebbero scomodati ad andare a cortina... secondo me stanno trattando i dettagli...
Considerando che, nel caso, si tratterebbe di un'operazione da 100 milioni come minimo a me sembra una roba esagerata, nonostante il gran livello del giocatore, che è indiscutibile.
Rimarrebbe comunque una rosa con varie lacune, a quel punto preferirei comprare una mezzala ed un esterno da 50 mln ciascuno.
Sarei curioso di vedere come finiva lo scorso campionato con Milinkovic al Milan e Bonaventura alla Lazio. Io l'ho visto giocare parecchie volte e ti assicuro che è davvero fortissimo, è uno che "sposta" parecchio
Con 100 milioni non ci prendi tre mediocri...ci prendi 2 campioni o 3 giocatori di livello medio/alto.
Sempre ammesso che quei soldi li si sappia spendere, ma trattandosi di Leonardo non ho dubbi in merito.
Considerando che, nel caso, si tratterebbe di un'operazione da 100 milioni come minimo a me sembra una roba esagerata, nonostante il gran livello del giocatore, che è indiscutibile.
Rimarrebbe comunque una rosa con varie lacune, a quel punto preferirei comprare una mezzala ed un esterno da 50 mln ciascuno.
Con 100 milioni non ci prendi tre mediocri...ci prendi 2 campioni o 3 giocatori di livello medio/alto.
Sempre ammesso che quei soldi li si sappia spendere, ma trattandosi di Leonardo non ho dubbi in merito.