M. Savic - Milan: incontro a Cortina. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Beh Mauri proprio uno spunto anche no...prende netti 1,3

si ma contratto in scadenza 2019. Invece di regalarlo random visto che nessuno te lo paga, lo tieni e lo aggiungi alle rotazioni in casi estremi. Tanto se devi sostituirlo anche con uno scarsone a parametro zero, tra commissioni e stipendio superi di gran lunga quella cifra.

Se invece lo sostituiscono con un primavera di cui si fidano ovviamente cambia tutto.

Reaction score
3,236
Inutile fasciarsi la testa, andassero con decisione su qualcun altro. Pure Modric costa meno che Savic ora come ora, sarebbe un bellissimo sgarro

Reaction score
2,705
Mettismo che arriva sms e partono jacke borini.. a centrocampo avremo solo bakayoko riserva di 3 ruoli, in attacco nesun esterno in panchina.. questo quello che voglio dire. Preferisco 3 arrivi mediocri che 1 arrivo top

Tipo Andre silva-Kalinic-borini invece di Aubameyang, grande risultato.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma secondo me non siamo mai stati su Savic. Siamo sempre stati su altro e penso che alla fine ne prenderemo almeno un paio.
Ammesso anche che si possa e voglia spendere la cifra di cui si parla, con 120 milioni puoi prendere due giocatori forti e di sicuro affidamento(se sei bravo e fortunato puoi riuscire a fare il miracolo di prenderne tre), che senso avrebbe spenderli per prendere uno che ha fatto una stagione ad alto livello, senza però riuscire a portare la sua squadra nelle prime 4?

No secondo me un tentativo lo hanno fatto, ne parlano in troppi adesso. Ma ovviamente trattare con Lotito non è possibile e si sono messi il cuore in pace. La speranza è che poi la gente non rimanga troppo delusa, con un esterno decente, ci saremmo comunque rinforzati parecchio e ce la giocheremmo. Un clima negativo perchè non ci sarà Savic in campo domenica, non farebbe bene a nessuno...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
No secondo me un tentativo lo hanno fatto, ne parlano in troppi adesso. Ma ovviamente trattare con Lotito non è possibile e si sono messi il cuore in pace. La speranza è che poi la gente non rimanga troppo delusa, con un esterno decente, ci saremmo comunque rinforzati parecchio e ce la giocheremmo. Un clima negativo perchè non ci sarà Savic in campo domenica, non farebbe bene a nessuno...

.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Massimo rispetto e perdonami se ti sei sentito offeso. Qui c'è gente che è sicuro del suo arrivo, oltre a gente che sogna. Io sogno Belen, ma sono sicuro che non ci andrò mai a letto, e sogno anche Savic, ce la giocheremmo con i gobbi, ma sono certo non arrivi mai. Non nego che ci abbiano provato, ma con Lotito devi stare alle sue condizioni, vedi Biglia, Oddo ecct. Per questo non ci sono possibilità, ma sognare è giusto per carità....

Zlatan se posso permettermi. ..tu affermi che sei certo che non arriverà, almeno che tu non abbia notizie e agganci in "alto loco" la tua rimane un'affermazione rispettabile ma non è la verità assoluta; io per esempio sono convinto e da molto che invece arriverà per motivazioni opposte alle tue, ovvio posso sbagliare, tanto manca poco; ci risentiamo per un commento a fine mercato!
SEMPRE FORZA MILAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto