M. Savic - Milan: incontro a Cortina. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Le richieste di Lotito sono chiare da un anno ormai, ora, leggevo che rappresentanti di Elliott sono andati a Cortina da Lotito, ma, se sai di non poterti avvicinare alle richieste cosa ci vai a fare?? a chiedere lo sconto??
Non so, faccio fatica a credere a quello che viene scritto.... boh...

Non vai a chiedere lo sconto ma vai a negoziare. Se ci si dovesse fermare alla prima richiesta, non esisterebbero le trattative e gli acquisti verrebbero fatto senza nemmeno necessità di avere incontri tra le dirigenze: “quanto costa tizio? 100? Bene, faccio un bonifico online”. Non funziona così...

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
veramente hai scritto quello che hai scritto? Preferisci avere la panchina lunga di mediocri come abbiamo avuto negli ultimi anni (e i risultati si sono visti), ad uno che da solo di svolta attacco e centrocampo e ti porta nella top 2 del campionato di Serie A?

Beh, adesso... top 2 non direi. Vorrei ricordarvi che l’anno scorso la lazio è arrivata quinta con Savic e Immobile, capocannoniere della serie A con ben 29 gol (!!!). Forte SMS, ma eviterei le mitizzazioni. Se ora siamo da quinto posto, con Savic puntiamo al gradino sopra (e solo perché lo strappiamo proprio alla lazio, che è una diretta concorrente).

Speriamo di prenderlo comunque, anche solo per avere una comferma della solidità della società. Ancora non ci credo, a dire il vero, ma vediamo come si evolve la situazione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Togli bertolacci e mauri che vanno via, togli hakan che gioca esterno , togli halilovic che fa il vice suso e poi guarda chi rimane

KESSIE BIGLIA BONAVENTURA
Bakayoko ? ?

i giocatori che hai citato fanno il doppio ruolo. Se vuoi prendere un campione ci si adatta.

Che partiranno Bertolacci e Mauri ci credo poco. Il primo non ha chi offra una cifra degna, il secondo prende uno sputo e può comunque ricoprire più ruoli in casi di emergenza. Li terranno.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Basta con sto Savic ragazzi ripigliamoci e scendiamo dal pero. Lotito l'ha ripetuto mille volte che non vuole giocatori e non vuole sentire la parola prestito. Vi è chiaro? pensiamo all''esterno d'attacco decente, e ci siamo anche noi per il quarto posto a lottare con Roma Napoli e Lazio... Le altre 2 fanno un campionato a parte anzi 2 campionati a parte se non prendono Modric...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Beh, adesso... top 2 non direi. Vorrei ricordarvi che l’anno scorso la lazio è arrivata quinta con Savic e Immobile, capocannoniere della serie A con ben 29 gol (!!!). Forte SMS, ma eviterei le mitizzazioni. Se ora siamo da quinto posto, con Savic puntiamo al gradino sopra (e solo perché lo strappiamo proprio alla lazio, che è una diretta concorrente).

Speriamo di prenderlo comunque, anche solo per avere una comferma della solidità della società. Ancora non ci credo, a dire il vero, ma vediamo come si evolve la situazione.

Non mi trovi d'accordo. La Lazio non aveva la rosa che ha adesso il Milan, Immobile nonostante i goal non è Higuain che porta tanto altro, e soprattutto il problema della Lazio era l'equilibrio. Avevano una rosa volta all'attacco ma che prendeva goal in ogni modo possibile spesso anche stupido.

Il Milan mi sembra una squadra decisamente più equilibrata.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Basta con sto Savic ragazzi ripigliamoci e scendiamo dal pero. Lotito l'ha ripetuto mille volte che non vuole giocatori e non vuole sentire la parola prestito. Vi è chiaro? pensiamo all''esterno d'attacco decente, e ci siamo anche noi per il quarto posto a lottare con Roma Napoli e Lazio... Le altre 2 fanno un campionato a parte anzi 2 campionati a parte se non prendono Modric...

Questi messaggi sono stucchevoli, tra l'altro ripetuti in maniera reiterata per 4-5 volte su ogni thread di Savic. E' come se stessi dicendo che io, che credo a questa trattativa, fossi un ingenuo e un credulone e che dovrei svegliarmi. Inutile stare a ribadire ogni 5 minuti che siamo degli imbecilli, penso che la tua opinione sia chiara.
Questo messaggio mandalo anche alla redazione di Tuttosport, Repubblica, La Stampa e compagnia, visto che ne parlano di continuo anche loro e anche loro sono dei creduloni ingenui.
Dire che devo ripigliarmi e scendere dal pero non è una cosa molto simpatica da dire.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Non mi trovi d'accordo. La Lazio non aveva la rosa che ha adesso il Milan, Immobile nonostante i goal non è Higuain che porta tanto altro, e soprattutto il problema della Lazio era l'equilibrio. Avevano una rosa volta all'attacco ma che prendeva goal in ogni modo possibile spesso anche stupido.

Il Milan mi sembra una squadra decisamente più equilibrata.

Semplicemente non credo che Savic da solo possa portarci dall’essere una squadra da quinto posto all’essere la seconda squadra dopo la Juve. Bisognerebbe comunque fare i conti con altri elementi della squadra non proprio eccellenti, diciamo. Comunque scusate, sto andando OT.
Voglio solo dire che Savic è il sogno, ma se al posto suo dovessero arrivare un paio di soldatini discreti sarei contento lo stesso. La società si è insediata ora, non pretendo miracoli dal primo mese.

Reaction score
171
Semplicemente non credo che Savic da solo possa portarci dall’essere una squadra da quinto posto all’essere la seconda squadra dopo la Juve. Bisognerebbe comunque fare i conti con altri elementi della squadra non proprio eccellenti, diciamo. Comunque scusate, sto andando OT.
Voglio solo dire che Savic è il sogno, ma se al posto suo dovessero arrivare un paio di soldatini discreti sarei contento lo stesso. La società si è insediata ora, non pretendo miracoli dal primo mese.

Abbiamo il Capitano top della difesa, avremmo Savic top del centrocampo, avremmo Higuain top dell'attacco e intorno gente di livello superiore a quelli della Lazio, capisco le perplessità ma non mi sembra che saremmo paragonabili alla Lazio o allo scorso anno dove senza Milinkovic e giocando senza punta siamo arrivati poco dietro...

Reaction score
24

Concordo. Ragazzi, abbiamo una rosa veramente scadente. Solo Savic insieme a Martial mi darebbe la certezza del quarto posto. Purtroppo non riesco a fidarmi per nulla di Gattuso allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto