M. Savic - Milan: incontro a Cortina. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
874
Chi è sicuro dell'acquisto...
Chi è sicuro che non arriverà...

Io però mi fido di Leo e sono sicuro che ce la sta mettendo tutta per prenderlo!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Zlatan se posso permettermi. ..tu affermi che sei certo che non arriverà, almeno che tu non abbia notizie e agganci in "alto loco" la tua rimane un'affermazione rispettabile ma non è la verità assoluta; io per esempio sono convinto e da molto che invece arriverà per motivazioni opposte alle tue, ovvio posso sbagliare, tanto manca poco; ci risentiamo per un commento a fine mercato!
SEMPRE FORZA MILAN

No no non ho nessuna fonte ufficiae, e meno male così posso tenermi quel 1% per sognare. DOmenica sarò a San Siro, e capirai che vedere luio Borini in campo, ci passa una leggerissima differenza.... Non hai idea come spero di essere smentito e sputt...to per non averci mai creduto....
SEMPRE FORZA MILAN

Reaction score
9,486
No secondo me un tentativo lo hanno fatto, ne parlano in troppi adesso. Ma ovviamente trattare con Lotito non è possibile e si sono messi il cuore in pace. La speranza è che poi la gente non rimanga troppo delusa, con un esterno decente, ci saremmo comunque rinforzati parecchio e ce la giocheremmo. Un clima negativo perchè non ci sarà Savic in campo domenica, non farebbe bene a nessuno...
Sai perché penso che non ci siamo mai stati? In primo luogo perché, come ho già detto, nelle condizioni in cui siamo non avrebbe senso avere 120 milioni e spenderli per un solo giocatore. In secondo luogo, e soprattutto, perché Leonardo alla prima domanda su Savic lo ha subito lodato e lo ha persino definito il suo sogno. Se vuoi provare a trattare un giocatore, soprattutto se devi farlo con Lotito, non fai dichiarazioni di quel tipo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Chi è sicuro dell'acquisto...
Chi è sicuro che non arriverà...

Io però mi fido di Leo e sono sicuro che ce la sta mettendo tutta per prenderlo!

Ecco per esempio prima non credevo neanche ci provasse. Adesso ne parla troppa gente, e se non altro ci hanno provato. Per questo sono tranquillo, appena la mannaia del FPF finirà, questi faranno davvero uno squadrone.....

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Allora, se non ci provano sono dei falliti. Se ci provano sono dei pezzenti che chiedono lo sconto... E' ora che su questo forum i tifosi del Milan facciano pace con il cervello. Ma è ovvio che 120 milioni sono una sparata assurda da parte di Lotito ed è ovvio che lui stesso, da bravo "messicano", si aspetta che qualcuno vada a trattare. In fondo stiamo parlando di uno che paragonerei ad un Ambrosini dei tempi belli, mica tanto meglio. Ma è possibile che lo sconto lo debba concedere solo il Milan quando vende?

Nils

Bannato
Reaction score
28
Basta con sto Savic ragazzi ripigliamoci e scendiamo dal pero. Lotito l'ha ripetuto mille volte che non vuole giocatori e non vuole sentire la parola prestito. Vi è chiaro? pensiamo all''esterno d'attacco decente, e ci siamo anche noi per il quarto posto a lottare con Roma Napoli e Lazio... Le altre 2 fanno un campionato a parte anzi 2 campionati a parte se non prendono Modric...

Mi hai convinto, ma come mandiamo l'ordine a Leo e Paolo?
non sono certo che leggano il forum e anche se lo fanno, potrebbero fregarsene :confused:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,191
Allora, se non ci provano sono dei falliti. Se ci provano sono dei pezzenti che chiedono lo sconto... E' ora che su questo forum i tifosi del Milan facciano pace con il cervello. Ma è ovvio che 120 milioni sono una sparata assurda da parte di Lotito ed è ovvio che lui stesso, da bravo "messicano", si aspetta che qualcuno vada a trattare. In fondo stiamo parlando di uno che paragonerei ad un Ambrosini dei tempi belli, mica tanto meglio. Ma è possibile che lo sconto lo debba concedere solo il Milan quando vende?
Penso che tu non l'abbia mai visto giocare. Al mondo nessuno è completo come lui. Fantiastico.

mark

Member
Reaction score
297

:wtf2: :wtf2: :gallo3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto