M. Savic - Milan: incontro a Cortina. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nei giorni scorsi ci sarebbe stato stato un incontro tra il Milan e la Lazio a Cortina per Milinkovic Savic. Da quanto filtra, i rossoneri non sarebbero in grado di accontentare le pretese economiche del presidente biancoceleste. Per il serbo, Real Madrid o Lazio.

Corriere della Sera in edicola oggi 13 agosto: Milinkovic Savic è il sogno di Leonardo, ma il Milan deve anche rispettare i paletti del FPF. Un like del serbo a Romagnoli ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi ma, come dice Lotito, pagare moneta vedere cammello. Per acquistare Milinkovic c'è bisogno di presentare un'offerta indecente. E lo stesso presidente della Lazio dice di non aver ricevuto offerte.

Repubblica: la Lazio esclude offerte per Milinkovic Savic.

Tuttosport conferma: c'è stato un incontro tra i rappresentati di Elliott e Lotito in quel di Cortina, lo scorso venerdì. Lotito valuta Milinkovic Savic 120 mln e sarebbe disposto a venire incontro al Milan per la formula: 40 + 80. Per il giocatore ingaggio da 6,5 - 7 mln. Il problema è rappresentato dal fatto che Lotito non accetta contropartite. E' una missione difficile. Servirebbe la cessione di un big, ma per Donnarumma e Suso non ci sono offerte. I prossimi due giorni saranno importanti per capire quale sarà il futuro di Savic, che interessa anche alla Juventus.

Secondo quanto appreso da calciomercato.com sono ore molto calde per l'assalto dei rossoneri a Sergej Milinkovic-Savic. Il club di via Aldo Rossi prepara un'offerta per un prestito da 40 m con diritto a 70 m. Leonardo pensa anche di inserire nella trattativa Borini, jolly offensivo gradito a Simone Inzaghi

Sportmediaset conferma l'incontro di Cortina. L'offerta rossonera si basa su dei "pagherò" (prestito) per un totale di circa 120 milioni, con la possibile aggiuntadi contropartite come Bonaventura. Lotito preferisce avere subito cash, ma il Milan prova il grande colpo, forse anche più grande di Higuain

-

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Si perchè con uanrosa corta non si va da nessuna parte, vedi napoli. L ajuve ha sempre 2 giocatorui in panchina per ogni ruolo e vedi cosa fa.. noi ad oggi non abbiamo manco 1 riserva per ceerti ruoli

Noi a oggi siamo lontanissimi non solo dalla juve ma anche dal Napoli. Ci metterei la firma x fare quello che ha fatto il napoli

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
A me non importa quanto lo pagano, non li esco io i soldi , se Elliott vuole SMS lo può prendere anche a 300 mlm, sono un tifoso non un membro del cda

Ragazzi godete del momento, i se e i ma ci saranno sempre anche se dovesse arrivare Messi (in futuro non lo escludo. .... ) ricordate che agonia li scorso anno ? Ecco basta pensare a quello

odasensei

New member
Reaction score
5
Semplicemente non credo che Savic da solo possa portarci dall’essere una squadra da quinto posto all’essere la seconda squadra dopo la Juve. Bisognerebbe comunque fare i conti con altri elementi della squadra non proprio eccellenti, diciamo. Comunque scusate, sto andando OT.
Voglio solo dire che Savic è il sogno, ma se al posto suo dovessero arrivare un paio di soldatini discreti sarei contento lo stesso. La società si è insediata ora, non pretendo miracoli dal primo mese.

Idem
Savic nel modulo lentezza sposta poco

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
i giocatori che hai citato fanno il doppio ruolo. Se vuoi prendere un campione ci si adatta.

Che partiranno Bertolacci e Mauri ci credo poco. Il primo non ha chi offra una cifra degna, il secondo prende uno sputo e può comunque ricoprire più ruoli in casi di emergenza. Li terranno.

Beh Mauri proprio uno spunto anche no...prende netti 1,3

Reaction score
9,486
Virare su altro please e in fretta.
Ma secondo me non siamo mai stati su Savic. Siamo sempre stati su altro e penso che alla fine ne prenderemo almeno un paio.
Ammesso anche che si possa e voglia spendere la cifra di cui si parla, con 120 milioni puoi prendere due giocatori forti e di sicuro affidamento(se sei bravo e fortunato puoi riuscire a fare il miracolo di prenderne tre), che senso avrebbe spenderli per prendere uno che ha fatto una stagione ad alto livello, senza però riuscire a portare la sua squadra nelle prime 4?

Reaction score
874
A cortina si sono incontrati per limare gli ultimi dettagli.

Il 14, dopo le 18 a borsa chiusa l'annuncio della cessione.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Questi messaggi sono stucchevoli, tra l'altro ripetuti in maniera reiterata per 4-5 volte su ogni thread di Savic. E' come se stessi dicendo che io, che credo a questa trattativa, fossi un ingenuo e un credulone e che dovrei svegliarmi. Inutile stare a ribadire ogni 5 minuti che siamo degli imbecilli, penso che la tua opinione sia chiara.
Questo messaggio mandalo anche alla redazione di Tuttosport, Repubblica, La Stampa e compagnia, visto che ne parlano di continuo anche loro e anche loro sono dei creduloni ingenui.
Dire che devo ripigliarmi e scendere dal pero non è una cosa molto simpatica da dire.

Massimo rispetto e perdonami se ti sei sentito offeso. Qui c'è gente che è sicuro del suo arrivo, oltre a gente che sogna. Io sogno Belen, ma sono sicuro che non ci andrò mai a letto, e sogno anche Savic, ce la giocheremmo con i gobbi, ma sono certo non arrivi mai. Non nego che ci abbiano provato, ma con Lotito devi stare alle sue condizioni, vedi Biglia, Oddo ecct. Per questo non ci sono possibilità, ma sognare è giusto per carità....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto